Ven

11

Nov

2016

Adesso devo diventare un fantasma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mio marito sta volta ha dato il meglio di sé...dopo l'ennesima sfuriata perché mia figlia di un anno è caduta in giardino (una caduta banale ha messo male i piedini) ha deciso di cacciarmi di casa ...così mi sono trovata a casa dei miei come una profuga (senza nemmeno lo spazzolino da denti) e piena di vergogna a spiegare perché non posso tornare a casa mia!!! Ieri mi ha detto che non mi sopporta più Che è stanco di me che combino sempre casini (sono 7 mesi che non dormo e io mattino vado a lavorare) che posso tornare a casa con la bambina (la grande era con lui) ma che devo far finta di non esserci (non devo fare rumore,non devo rivolgergli la parola ,devo cucinare solo per me è le bambine) insomma domani torno a casa mia e mi aspetta una vita fredda e silenziosa fatta di cene da sola e di serate a guardare i cartoni con mia figlia,almeno ci sono loro che coloreranno le mie giornate....non importa quante sgridate dovrò prendere (perché sbagliero  comunque....lo faccio sempre)il loro sorriso mi basterà ...

21 commenti

mi dispiace davvero per il marito di merda che hai. Una cosa sola permettimi : ma quando l hai conosciuto era cosi? oppure è peggiorato? no perchè queste situazioni sono utili per chi vuole intraprendere un percorso di vita assieme , almeno si rende conto dei rischi, se cosi si possono chiamare.

Mi dispiace davvero e ricorda..se puoi lascialo e vattene da quella casa.. meglio da sola che sentirsi solo perchè qualcun altro non ti considera. 

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 09:14 del 11-11-2016

Sticazzi, sembra una situazione così surreale .... Molte cose faccio fatica a  capirle : tu hai un lavoro e stai a farti umiliare cosi?  Aderisco al PDM! 

Ps  ma la figlia di un anno non è anche sua?   

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:15 del 11-11-2016

Che uomo di merda, ti resta una sola scelta: mollarlo.

Se hai una famiglia che può darti una mano ce la farai, ti abbraccio. 

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 09:20 del 11-11-2016

ma non é che ha detto solo parole a caso nella rabbia????tu fagli da mangiare lo stesso,perchè secondo me se nn cucini anche per lui stasera si arrabbierá perchè dovevi arrivarci che lha detto solo nel momento di nervi...

 

Avatar di spellspell alle 09:25 del 11-11-2016

Si arrangia! Scusa Spell ma mi sento molto come l autrice perche ho vissuto la sua stessa esperienza e dopo aver pianto per due settimane a fila mi sono fatta coraggio e ho risposto a mio marito per Le rime, tanto da dirgli che ero pronta anche a firmare le carte del divorzio.... stanchezza o meno non si deve premettere di offendere o trattare cosi la propria compagna. Tutti siamo stanchi e abbiamo i nostri problemi, chi più chi meno, ma questa non è una scusa per trattare di merda le persone..

Adesso poi le ha detto cosi e se succede un altra volta, cosa fara, la buttera di nuovvo fuori di casa? Non mi sembra un comportamento giusto nei confronti della compagna e soprattutto delle figlie che devono assistere a tutto ciò... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 09:33 del 11-11-2016

Immagino che tuo marito, come tutti, dorma.

Perché non prendi un mattarello grande e non lo riempi di mazzate?

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 09:47 del 11-11-2016

Ogni donna ha il marito che si sceglie, salvo rari casi dovuti a culture diverse.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:51 del 11-11-2016

Grazie a tutti...in questo momento ho dei parenti a cui non posso rivolgermi perché ho perso i miei genitori da poco ... io lavoro sono indipendente ma non riuscirei a mantenermi con i bimbi ...ma la cosa che mi fa più male e che non mi spiego è la rabbia che ha quest uomo nei miei confronti...siamo sposati da 12 anni prima non era così... quando gli chiedo cosa ho fatto di preciso mi dice che io so...ma io non so un cazzo... scusate...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:16 del 11-11-2016

bluesoul...io adotto la strategia del silenzio,poi non riuscendo a stare zitto si scusa

Avatar di spellspell alle 11:39 del 11-11-2016

x spell

non li sopporto i musi.

ti odio quando fai così.

comunque non l'avresti vinta. prima di chiederti scusa parlerei da solo. vinceresti perché hai la tòpa, però.

------------------------------------

about sfogo

non sembra vero, è demenziale-tragico, ma poi sembra vero. è veramente esagerata questa situazione. io lo picchierei ma bisogna capirne di più. scandaloso. 

domanda: lui è fuori di testa? ma perché questi matrimoni assurdi?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:38 del 11-11-2016

old...se ho ragione e nn capisce dopo che mi sono arrabbiata preferisco il silenzio così ha tempo per riflettere sulle cagate che fa!

Avatar di spellspell alle 13:41 del 11-11-2016

Ragazzi non so è davvero surreale...adesso non mi considera più fa finta di non vedermi...dovrò mettere i miei vestiti dentro a delle scatole poi riposte nell armadio perché non sopporta il mio disordine ... non mi risponde ai messaggi non mi saluta io non esisto!!pensate che prima io ero davvero una bella persona ero piena di amici ...pian piano li ho allontanati tutti a lui non vanno bene.... non so come uscirò da questa situazione... di sicuro come ha scritto qualcuno sono così cogliona che me lo merito uno così...ma dove altro posso andare?! Poi le bimbe lo adorano...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 11-11-2016

Minghia che stronzo é! Mi fa salire il crimine sentire come ti tratta! Stai tranquilla che comunque separandovi lui dovrebbe comunque mantenere le figlie...ma che significa che tu sai? C'è stato qualche evento particolare o qualche lagnanza da parte sua?

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 19:51 del 11-11-2016

eh... ma infatti zante ha toccato un punto che ha colpito anche me, a parte la situazione surreale ... ma c'è qualcos'altro?

Avatar di gagenoregagenore alle 19:59 del 11-11-2016

E non dar retta a chi scrive cazzate, alcuni qui si divertono cosí, tu meriti rispetto, altroché!

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 20:18 del 11-11-2016

Anonima cerca di farci capire cosa possa essere successo affinché lui si sia trasformato nel nostro che sembra dalla tua descrizione. Certo è che se la situazione è questa aderisco anch'io al PDM, mollalo non ha senso vivere con una persona che ti disprezza.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:36 del 11-11-2016

Forse il marito della sfogante è  cinese e ha fatto suo il famoso detto: Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo.

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:46 del 11-11-2016

No vi assicuro che sono una bravissima ragazza....poi non avrei il tempo di tradire mio marito e soprattutto sono un cesso quindi anche volendo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ no lui è sempre stato un narciso da manuale ma questo è davvero troppo....ora sono a casa ma è come se non ci fossi...cmq anche secondo me c'è qualcosa di strano....indaghero...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 11-11-2016

ma come, dopo 12 anni, tutto insieme gli è presa così? bisogna capire cos'è successo. è impazzito? oppure si è convinto di essere cornuto?

come sono stati i 12 anni insieme? prima di questa storia assurda andava tutto bene?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:43 del 11-11-2016

Malato/paranoico/cattivo .....PERICOLO....ABBANDONARE IL.LOCALE IL PRIMA POSSIBILE.....

Avatar di dariodario alle 05:21 del 12-11-2016

Ha battuto la testa e d'improvviso si è rincitrullito?? O fa il paraculo e ti vuole sfanculare per sfinimento, della serie che quando non ne puoi più, te ne vai tu e lui rimane libero? 

Mha, comunque parlane con qualcuno, parenti, amici, centro anti violenza, fai te ma non rimanere sola in questa situazione.

Avatar di XyzXyz alle 22:31 del 12-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti