Lun

07

Nov

2016

Sono in cazzata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Periodo neri. .un anno fa il licenziamento....adesso la crisi con mio marito...una suocera che ti fa sentire anche in colpa se lasci il figlio e dice che morirebbe. .e che devo morire io? Lavoro che arriva e non arriva un bellissimo bimbo che guardo negli occhi e dico "mamma cercherà di darti il.meglio possibile" ma poi risale l'angoscia di non riuscire ...lasciare o no quel despota ? Mio figlio come reagirà?  Non è codardia è solo paura delle conseguenze emotive...lo so devo pensare a me ma quando hai figli non è sempre facile....sarà un periodo?  Non lo so, so solo che sono incazzata nera perché io sono sempre stata una persona corretta e non ho mai mancato in nulla ..E perché mi devo trovare in questa brutta situazione ? Sono veramente giù. .

7 commenti

il licenziamento é tuo?

Perché le cose non vanno nella coppia?

Avatar di mmHgmmHg alle 09:46 del 07-11-2016

No non è per mio volere..mi hanno sbattuto fuori dopo 10 anni. ..le cose nella coppia non vanno perché ho in marito dittatore in parte la colpa è sua della mia perdita di lavoro perché lavorando anche il sabato e quindi stando lui col bimbo gli avevo s ombussolato il riposo...neanche andassi a divertirmi. ..e poi nn è paziente...ha sempre il broncio..devi avere paura a dirgli qualsiasi cosa fuori dalle  cose positive..è un irresponsabile viziato da mammina a non prendersi un minimo di responsabilitá. ..lui vuole tutto liscio rutto bene mi colpevolizza di tutto...ed io.mi sono stancata. ..stancata di farmi in 4 e di non essere nemmeno compresa.. e la.madre minaccia di morire se lo lascio..ma vi rendete conto che peso mo deve mettete sta bastarda...ha paura che il figliuolo le torna a casa...e me.lo devo cibarie io però. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 07-11-2016

fuggi. mors tua vita mea.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:08 del 07-11-2016

Ad avere la forza...ma non la ho o almeno per il.momento..mi incazzo con me stessa per non essere capace di mandare tutta quella famiglia di merda a qual paese....non so spiegarvi sapete quando entri in certi vortici in certe dinamuche familiari dalle quali poi non trovi via d uscita? Mi sento soffocare mi sento tarpaTa,  e poi se ci penso bene tutto andrebbe a mio favore perché è lui alla fine che ha bisogno di me ...sapete quante vokte ha minacciato di chiamare l avvocato per separarsi,  ma non lo ha mai fatto? Perché lui mi insulta ma dentro di sé lo da che una come me dove la trova con quel carattere di merda che ha...ma io nn mi faccio forte di questo perché ogni volta che dice che chiama l avvocato spero con tutta me stessa che lo faccia ma come tutti gli uomini è un codardo...ed a questo punto dovrei prendere io in mano la situazione anche perché io nn lo reggo proprio la sua presenza mi da i nervi quando rientra a casa e ha sempre da lamentarsi. ...appena entra lui la casa si trasforma in una grotta di ghiaccio... e vaffanculo ao ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:30 del 07-11-2016

Anch'io ti dico fuggi via. Alla lunga tu e tuo figlio starete meglio! Coraggio... Ci vuole una gran forza ad essere Madre

Avatar di pepipepi alle 16:06 del 07-11-2016

Perfettamente d accordo con t che ci vuole un gran coraggio...tra poco rientra a casa e ti giuro preferirei vedere sul letto la bimba Dell esorcista piuttosto che lui...che nervi. ..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 07-11-2016

e con la vita scombussolata che fate, era proprio il caso di figliare?

Avatar di bardeibardei alle 21:59 del 08-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti