Lun
07
Nov
2016
Il mio vicino e un criminale
Il mio vicino e un criminale per modo di dire..ma ogni giorno porta dentro il cortile macchine con targhe straniere..scooter..bici..rimangono tipo per una notte e poi spariscono nel nulla..ORA...TI VORREI DIRE SOLO UNA COSA PEZZENTE...RICORDATI CHE DIO VEDE E PROVVEDE...STRONZO DI MERDA..!!!!!!!
37 commenti
Dio? Adesso fa pure lo sbirro?
Se aspetti Dio campa cavallo che l erba cresce
Strane supposizioni.
è malato, soffre di ricettazione.
Magari ci sfama 10 cristiani perché in questo paese di merda quando sbagli una volta, non torni più indietro
Non serve fare una denuncia vera e propria, basta andare dai carabinieri e dire che hai notato qualche stranezza...poi ci penseranno loro a tenere d'occhio il tipo in questione. Non fare lo gnorri, diventi complice pure tu! Ciao
Se vuoi toglierti uno sfizio... esiste quesato interessante sito del ministero degli interni, dove qualunque cittadino può fare verifiche sulla (eventuale) provenienza furtiva dei veicoli, l'unico neo che ci sono circa 5 giorni di ritardo rispetto al database delle forze dell'ordine.
non c'è bisogno di registrazion, è liberamente accessibile a tutti.
http://www.crimnet.dcpc.interno.gov.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.asp
Uno stato ladro ha i cittadini che si merita,ed è giusto così
non solo ladri... anche giudici... vero Christian?
@Christian1992 l'importante è che non tradiscano! 😂😂😂😂😂😂
gagenore
sui giudici non sono esperto,non ho ancora avuto modo di tastare con mano,suppongo che sia il campo di mio padre insieme al contestare multe,ha raggiunto la ragguerdevole cifra di 1800 euro quest'anno...ah il parcheggio in doppia fila.
SiLaDoMaQuiNo
ma si tradisci pure,prendi manici a destra e sinistra senza pietà solo cosi sei davvero una donna indipendente
vabbè... un ladro è traditore per definizione... mi ha fatto ridere la "lettera" di biasimo della littizzetto contro i sciacalli delle zone terremotate, un ladro è ladro, si appropria dei sudori degli altri, perchè aspettarsi compassione da uno che non ne ha? se avesse remore non ruberebbe a nessuno...
@Christian1992 😂😂😂😂 lol
be no calmi.Robin Hood era una ladro ma non un traditore
quindi se rubi ad un ladro va bene...
@Christian1992 ROTFLOL... Oggi stai superando te stesso! 😂😂😂😂
io dico solo questo,quanto cazzo costa il metano porca di quella lurida impellicciata,è più conveniente prendere barili di petrolio e scaldarsi bruciandolo
ma io per deformazione sono stato cresciuto con la regola dell'onestà da mia madre,paga il biglietto non importa quello che fanno gli altri bla bla bla e purtroppo tendo a rispettarle.
Mi ha rovinato
poi... io preferisco la volpe...
https://www.youtube.com/watch?v=0lB5mWyYbBY
quindi se rubi ad un ladro va bene...
meno per meno fa più,rubare ad un ladro è cosa buona e giusta
solo i ladri rubano... meno per meno fa più solo per il ladro...
per me robin hood rimane questo:
https://www.youtube.com/watch?v=vtr23sLd-_w
@cristian
perché comprare una macchina che consuma molto se poi ci si deve lamentare del costo del metano?
La mia fa 12 al litro oramai, ma col cacchio che ho comprato la Wrangler alla mia ragazza, visto che beveva come un cammello in sete perenne.
parlava del gas da riscaldamento... non carburante.
Quindi tradire un traditore, è lecito! Ah ecco... Allora non è una questione di principio, ma di occhio per occhio, dente per dente... Capito? Eccooo come funziona!
chiedo venia.
Quanto costa in Italia?
Io qui ho la casa con la classe di consumo elevata e blabla varie, quindi con 40 euro al mese ho la casa perennemente a 22 gradi.
Quando ero universitario, non ho mai avuto riscaldamento in casa...
mmHg
con il binocolo li vedo 12 al litro.Perchè sono dei ladri,metà della bolletta è per oneri e spese di trasporto,come cazzo lo portano il metano a casa mia? a mano forse
SiLaDoMaQuiNo
vedi che non cogli la differenza,tu tradisci la persona cui teoricamente dovresti amare,robin hood rubava ai ricchi per dare ai poveri quindi il comportamento scorretto veniva pulito dal fine meritevole,tu vuoi dirmi che tradisci per dare piacere al prossimo?
@Christian1992 altolà! Chi ha mai detto che io tradisco? Te lo sei inventato ora di sana pianta. Il fatto che io comprenda i motivi che portano al tradimento e che riesca a perdonarlo, e che non mi erga a giudice come fai tu, non implica che io tradisca. Se poi io lo faccia o meno, sono soltanto affari miei.
mmHg
ti mando uno screen della bolletta se vuoi?
aperta ieri e ho perso i sensi
E visto che non ho intenzione di alimentare ulteriori flame, mi fermo qui con i commenti. Ciao
quindi essere ricchi è una colpa... e va da se che se sei ricco per forza devi essere scorretto...
Vai dai carabinieri ed esponi la situazione, è l'unica cosa da fare da parte tua.
Le forze dell'ordine sono li per quello
sono colei che ha scritto il post
ragazzi..inutile,sono andata dai carabinieri..polizia ecc..e avevano detto che sarebbero venuti a controllare..secondo voi ci sono mai venuti???NO!Volevo fare la denuncia ma mi hanno detto che in caso il mio vicino dovesse prendere un avvocato il mio nome sarebbe venuto fuori e non posso rischiare questo.
cerca di far sapere a loro la cosa in maniera indiretta, cioè lo dici ad un amico che è amico del carabiniere.. se la cosa la trovano interessante, saranno da soli ad attivarsi.. quando vogliono si attivano eccome..
@OldJoe
Gran brutta malattia :D
@autore
Come dice bardei, faglielo sapere per vie traverse, se sono interessati il culo lo alzano. Se vai direttamente da loro, ti esponi, e se il tizio è malato di ricettazione, può essere malato pure di qualcos'altro. E magari ti esponi pure per niente, due sopralluoghi e per loro finisce lì, ma per te no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma fare una bella segnalazione alla pula, anzichè aspettare Dio?