Ven
04
Nov
2016
CAMBIO D'UFFICIO NON RICHIESTO
Per farla breve..fra un mese...dopo 12 mesi passati nel mio attuale ufficio verrò trasferito letteralmente al piano di sotto ad altro ruolo..ne piu o meno prestigioso di quello che sto facendo ora, anzi guadagnerò netti altri 300-400 euro, per le indennità che andrò a prendere, in quanto avrò alle mie dipendenze 4 persone.
Il problema dove sta.. attualmente nella mia azienda, sto sostituendo un collega che da 12 mesi è fuori per malattia.
Però..la sede centrale..a stabilito da inizio novembre che le sostituzioni non devono superare i 30 gg.
Quindi.. io.. dopo 12 mesi dove ho imparato un altro genere di lavoro, i nuovi "colleghi" mi rispettano e mi vogliono bene e vado d accordo con tutti, turni direi piu che ottimi, rendimento al top, devo tornare di sotto dove non sopporto il capoufficio, un arrogante altezzoso, e dove non lego con gli altri perchè sono tutti degli stronzi.. dei soldi non me ne frega niente perchè per fortuna già sto bene di mio.
Forse questa situaizone durerà qualche mese perchè il direttore mi ha detto che vuole lasciarmi definitivamente al mio attuale incarico perchè, modestia a parte, me la cavo bene e conosco bene l inglese che nel mio impiego aiuta parecchio.
Ma io dico..avete una persona che vi lavora bene.. che è venuta a lavorare con dolori lancinanti alla schiena perchè gli altri colleghi si meritavano il mio appoggio incondizionato, che rende ala grande e non crea mai problemi e che è stato impiegato anche come interprete nella visita di iimportanti funzionari esteri... ma come cazzo ragionate? Il mio direttore mi sembrava sincero.. l ho visto dispiaciuto.. so bene che sopra di lui alti burocrati gestiscono queste cose del personale..
Tutta colpa di quel collega parassita che da un anno è in malattia.. perchè casualmente gli mancano ad oggi 3 mesi alla pensione..e lo va pure a dire in giro..
L'azienda, ho saputo tramite conoscenti, l ha mandato a una verifica medica e da quello che ho capito gli danno la pensione anticipata , perchè cosi, è come se lui fosse in malattia da 5 giorni e potrebbe tornare sempre a lavoro.PARADOSSALE
Comunque..massima disponibilità..andiamo avanti...:(
2 commenti
ricorda che ai piani alti c'è gente che non ha la minima cognizione di cosa accade ai livelli inferiori,.. lì si guardano solo i numeri, poi per loro tutta la baracca deve andare avanti come è sempre andata avanti senza mai cambiare una virgola.
e poi vi chiedete perché l'italia è poco competitiva :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La vita è sempre un su e giù: prenditi un antiemetico.