Ven
04
Nov
2016
nonfaropiùnienteperte
Non farò più niente per te. Perchè ne ho fatte fin troppe. Ho dimenticato di amare me stessa, persa nella rincorsa al grande amore....E' chiaro che così non è stato per entrambi. Servirà di lezione a me, così reimparerò a dare la precedenza a me stessa anzichè ad altre persone, Servirà di lezione alla mia fiducia, così la smetterò di fidarmi ciecamente della gente....e servirà spero un po' anche a te....perchè della serie...se le cose le vuoi impara a pedalare!!! Tu non fai mai niente per nessuno....ti siedi su quel trono di arroganza e supponenza aspettando che le prede cadano ai tuoi piedi...affascinati dal tuo finto buonismo. Sei di un'ipocrisia inenunciabile. Della serie tu stesso lo ammetti....e le tue radici non smentiscono affatto!!
Ad ogni modo non farò + un cazzo.
Servirà comunque....se provi qualcosa...sarai tu costretto a muovere il culo stavolta....e ti assicuro che dovrai pedalare eccome...altrimenti comunque avrò fatto bene...perchè lascio perdere qualcuno che di me non gliene frega affatto.
MO ME SO ROTTA ER CAZZO
9 commenti
Mi cojoni
Tuo marito?
Cosa hai provato a fare per mantenere il rapporto sano?
Manticore, questo sfogo l'ha scritto tua moglie? Come ti va la vita?
@Soldatojoker
ahahah il dubbio mi è venuto perchè proprio questa sera abbiamo discusso pesantemente....la mia vita va di merda più del solito, e tu?
Mi spiace: uno spera sempre che le cose col tempo possano migliorare.
Io galleggio....
@ Soldatojoker
Con il tempo ti da la consapevolezza della merda in cui sei....purtroppo....
Autrice
Sua moglie è cornuta!!Già da parecchio!!Non parlo della tua Mantecore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava!