Mer
02
Nov
2016
La ragazza di mio fratello.
Quando mio fratello annunciò di avere la ragazza la notizia non mi diede ne caldo ne freddo. Tutto però cambiò quando una sera incontrai Sara, la sua ragazza. La vidi per circa 5 minuti, ma l'attrazione verso di lei era molto alta. I mesi seguenti cercai di evitarla il più possibile ( ad esempio quando veniva a studiare da noi, io andavo a studiare in biblioteca). Nonostante i miei sforzi continuavo a pensarla. Un pomeriggio lei arrivò a casa mia, ma mio fratello doveva ancora arrivare, quindi presi coraggio e iniziai una conversazione. Da quel giorno l'attrazione fisica verso di lei diventò qualcosa di più profondo, ma l'atmosfera fu rovinata da mio fratello. Ogni volta che mio fratello si confidava con me sulle carazze, sui baci e sulle parole che si scambiavano lo avrei preso a pugni, sarei dovuto essere io quello che faceva quelle cose con lei , io avrei dovuta farla sentire come una principessa. Poco tempo fa hanno fatto 6 mesi insieme e per festeggiare sono andati ad un concerto di musica classica ( entrambi suonano strumenti classici ). Quando l'ho vista con quel fantastico vestito rosso e con quel suo sorriso...non ci ho più visto, appena sono andati via mi sono contorto dall'invidia. Ora però ho una possibilità perché mio fratello mi ha confidato che una sera ha avuto una sveltina con una ragazza a causa di una litigata con Sara.
Ho una voglia matta di provarci con lei ora, visto che voci affidabili mi hanno detto che mi trova carino e che mio fratello ha fatto la cavolata di tradirla.
8 commenti
"Scusa ho un male incredibile alla schiena secondo te cosa è Caino?" maaa niente è la mia coltellata Abele!!!"
buona questa, dario.
PS: ma le sveltine si fanno o si hanno?
Ma tu ci vuoi provare con lei per fare/avere una sveltina, oppure per scalzare tuo fratello come fidanzato?
Beh, entrambe le ipotesi sono veramente infami... Limitati a contorcerti di pippe, no scusa, di invidia.
Mi inteneriscono questi sentimenti fraterni... Poi mi lamento d'esser figlio unico...
Povera Sara....
Prima o poi tuo fratello ti spacca la testa...
che morto di fica.. per caso tu e tuo fratello siete i classici "il bello e il cesso della famiglia?" :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sara svegliati che è primavera, esci di casa e non tornare più perché da una parte hai un fidanzato che ti cornifica e dall'altra un cognato psicotico.