Sab
29
Ott
2016
La mia altezza e le battute di mia cognata
L'altra sera eravamo a casa mia a fare una cena io mia moglie e tutto il parentame.
Una cena gradevole da fine settimana dove si ride si scherza ecc.
A fine serata quella simpaticona di mia cognata se ne esce con una battuta sulla mia altezza (sono "alto" 167 cm) dicendo che una frase totalmente fuori luogo rispetto a quello di cui si stava parlando: e ma te sei basso o qualcosa del genere.
E non è la prima volta che la dice.
Sta stronza. Ha parlato lei. Che si fa mantenere da quel fesso di mio cognato che se le presa in casa a 35 anni e ora la mantiene. Che lei dice sempre io ho sempre lavorato nella mia vita. si ok ma devi continuare non è che lavori 10 anni e poi stop che già non navighi nell'oro. Che è una pezzente che tutto quello che gli si regala è capaca di rivenderlo dopo pochi mesi sui gruppi dell usato su facebook.
Che mentre eravamo in ferie, le tanto agognate ferie due settimane all anno ,chiama mia moglie e pretende un vecchio scrigno , quelli carini porta bottiglie di vino, che aveva regalato alla mia defunta suocera anni fa e lo rivoleva indietro (per rivenderlo sui mercatini). Ne ha fatto una tragedia greca. mentre eravamo a 1000 km di distanza. Furba mia moglie che gli ha detto si si certo te lo do giusto per farla stare zitta. Io l avrei insultata.
Che tieni in casa sempre i tuoi bambini di 5 anni come se fossero ai domicliari invece di portarli al parco giochi malata di mente che non sei altra. I miei nipoti sono bianchi come il latte che non vedono mai il sole .
Tu che cultura pari a zero sai solo passare il tuo tempo su facebook o a spettegolare ed infamare sempre gli altri per non far cadere l attenzione sulla persona triste che sei.
Che hai trattato mle mia moglie per minchiate, poi la tratti bene e poi la ritratti male perchè sei pazza. Ma ora la gente in fsmiglia piano piano ti evita.
Sappi questo... io a 30 anni sono avanti anni luce di te che ne hai 45 . Non sarò alto ma sono più intelligente di te, poveri figli che si ritrovano una madre come te.. invidiosa di tutto. Vai a lavorare pezzente
E sai una cosa? io non sono complessato per la mia altezza. per me non è mai stato un problema. sempre avuto donne, sempre lavorato e ricoperto ruoli di responsabilita. io sto bene con il mio fisico e va bene cosi.
Tu sei solo invidiosa che io e tua sorella ( COME CI HANNO DETTO TUTTI), lavorando entrambi, senza figli e casa già pagata con il nostro sudore, abbiamo un discreto numero di entrate mensili. e te, PER TUA SCELTA, annaspi.
Cazzi tuoi, la vita te la sei scelta tu.
La mia indifferenza nei tuoi confronti è stata la miglior risposta che quella sera ti poteva dare.
11 commenti
Anche a me non sembri tanto indifferente.
Con certe persone il silenzio non funziona; studiala bene, individua i suoi punti deboli e poi colpisci duro!
Vedrai che soddisfazione!
punti deboli e poi colpisci duro!
testata sul setto nasale
Non te la prendere, quando una persona attacca l'aspetto fisico degli altri è perché davvero non sa che altro dire di male sulla persona. Io se fossi in te ironizzerei ricordandole che molti uomini importanti erano bassi, tipo Napoleone, per andare sul pecoreccio le ricorderei la famosa regola della L!
Ma no, OldJoe, io mi riferivo a qualche cattiveria da pronunciare con il sorriso sulle labbra. Hai mai fatto caso all'espressione immediatamente successiva della vittima? Per me e` qualcosa di assolutamente sublime!
Son soddisfazioni!
X InquietaMente
Ho capito, tutte e due sono soddisfazioni.
Ed entrambe sono cerebrali.
L'indifferenza l'hai dimostrata solamente ma non la provi purtroppo e questo ti fa vivere male...o ti sforzi di ignorarla veramente o ti fai una bella litigata liberatrice.
Opta per la prima soluzione però 🤗
Citando Prepuzio....
Spaco botilia amazo cognata...
Esticazzi che livore! 😮
@OldJoe
Setto nasale, bel punto critico
Condivido con Gioia123
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma tu... Che intendi per indifferenza?