Dom
26
Dic
2010
ODIO LA TV UMILIA LE DONNE
ciao sono veramente stufa di dover soppoortare culetti sbattuti e sgualtrinati in tv e quant'altro al vento buttato li per fare odience. la nostra tv fa schifo ed è diventata veramente insopportabile. Sono una donna normale, naturale spontanea...forse vera direi. che c'è di male in tutto questo? sono come la maggior parte della gente che è sana di mente ed ha il coraggio di dire che la TV MORTIFICA LE DONNE!!! Ci esaltano a 18 anni e ci denigrano qualche anno dopo non lasciandoci libere di invecchire.Fanno operare sguattere furbette che hanno saputo come costruire il proprio sucesso in tv x fare dire algi umini " be certo non puoi dire che non sia bella" e cazzate simili!!
IO FAREI STARE I MASCHIETTI LEGATI AD UNA POLTRONA DI CINEMA CON DEGLI STECCHINI NEGLI OCCHI, COSì SONO CONTRET.TI A GUARDARE MA GUARDARE PROPRIO TUTTO E LI COSTRINGEREI A VEDERE:
un capezzolo inciso per l'inserimento di una protesi mammaria
un setto nasale aperto e rotto col martello con la cartilagine girate per una quotidianissima rinoplastica ( o loro i nasi piaccinono così...)
un'allegrissima cannula a 4mm inserisa in coscia per il modelllamento dell'adipe cosiccheè si possa dire che certo la tipa di turno è ben fatta...
ma ci rendiamo conto?? e' normalità tuto questo? e però sai non puoi dire che non sia bella quella tipa di turno lì... ovvio questo è il commento del maschio di turno allocco che fa girare il mercato.in pratica tutti!!
sono disgustata mi sento umiliatae mortificata nel mio ruolo di donna, giovane e bella donna! trattata male dai media.Noi abbiamo tante qualità e siamo sempre messe in disparte se non ci adattiamo a così fan molte.
HA proprio ragione Mia Martini: gli uomini nascono dalle donne ma poi non conoscono e non sanno apprezzare le stagioni della vita della dona stessa! chiusi in un invlucro di plastica, come la tv gli fa credere loro la bevono così! ma perchè non capite che anche vostra madre è una donna e vi ha fatto nascere con non oche fatiche, che le donne sono donne a tutte le eta?
Il mio sfogo ovvio non è femminista ma è la precezione di una donna schiacciata dalla tv che ti fa sentire meno bella quando non è vero!!
Comprendo quasi le lesbiche, ovvio loro non è che scelgono ma seguono semplicemente la propria natura. Fanno bene se la loro strada è questa. Ma qui la società rischia un'inversione di marcia x tutte quelle che sono etero e sono sono affatto capite da sesso opposto che si aspetta cose finte. Vorrei che i signnori maschi comprendessero che la finzione si paga, si costruisce, si crea e, come dice la parola, è finta!
Mortificazione e sfogo, non sento altro. a be poi dolore certo e sono convinta che se noi donne potessimo farci risarcire x gli spot ritenuti pesanti che ledono la nostra natura psicologica faremmo soldi!Ma così non capita perchè la tv va solo bene x chi la fa e non per chi la subisce. ODIO LA TV!! MI HA FATTO TANTO MALE MA TANTO... CHE SONO CONTENTA SI SIA ROTTA!!!
ODIO ODIO LA TELEVISIONE MORTIFICA ED UMILIA LE DONNE CHE INIZIANO AD ESSERE DONNE A 14 ANNI MA LO SONO X TUTTA LA VITA... NON SOLO X 7 O 10 ANNI DALLO SVILUPPO... CHE HANNO UN CERVELLO UN'ANIMA.
Capisco perché molte donne si chuderebbero nel circolo di lesbiche della poetessa Saffo, per proteggersi dalle idee errate che si fanno gli uomini che mai conoscono le donne abbastaza. in pratica x non soffrire o forse soffrire meno cercano chi le assomiglia senza initili trasmigrazioni di finte proiezioni plasticose di tv a cui credono gli uomini!!! è vero o no??..............
12 commenti
meglio tardi che mai
ciao hai ragione ragione e ragione..io ho dovuto aspettare quasi 40 anni per poter avere rispetto di me stessa a 18 ero "paffuttella" e pure un maschiaccio le altre con seni e moine si cuccavano il meglio della piazza io mi accontentavo dei commenti osceni di qualche 50 enne avevo perso tutta la mia autostima è anata avanti così fino a 25 anni quando hoi ncontrato mio marito che anche se (pure lui che è un uomo!!!!) diceva di amarmi da una parte dall'altra mi diceva che dovevo dimagrire un pò, essere più femminile ecc...ed io invece di sentirmi spronata mi sentivo sempre più inadeguata....qualche anno fa ho incontrato la mamma di gabriella una bimba che frequentava le scuole con la mia ci siamo piaciute subito e siamo diventate amiche e lo siamo ancora adesso...dopo 10 anni lei che a parte la taglia non è più bella di me ma ha sempre il trucco giusto, il estito carino, la sicurezza di donna..piano piano uscendo insieme ha cominciato a cambiare il modo che avevo di guardarmi mi ha consigliato i vestiti, mi ha dato sicurezza..gli uomini hanno cominciato a girarsi per la strada...grazie Angela sei un'amica..ora sono separata da quasi un'anno e mio marito ognivolta che mi vede sbava non mi guardava così da tutta la vita sta cercando di ricucire il rapporto..ma questa è un'altra storia....noi siamo belle dentro...certo ci vuole un bel titolo per poter pubblicizzare un bel film ma basta poco..donne fatelo capire di gesti, dallo sguardo, dalla voce che noi valiamo qualcosa, certo usate qualche volta il mascara, le gonne attillate e le scollature generose ma vedrete che li freghiamo questi uomini a cui piace essere presi per il naso..!!! mi piacerebbe leggere qualche commento dal sesso forte...
certo che ha ragione
Sono le cose che penso ogni santo giorno .
La tv fa male se non si sa come usarla.
Oggi ci pongono modelli di donne perfette con dei seni, glutei, labbra e quantaltro da invidia pubblicità dove la donna e' mezza spogliata, una donna che provoca, che attira a se sguardi indiscreti di tutto il genere maschile. Accendi la tv e vedi gente che si sbaciuccia nei reality che non si fa problemi a stare nudi davanti a milioni di persone, anzi, se ne vanta. Anche io come tutte credo mi sento inferiore a quei canoni di bellezza che ci propongono e si ha il "terrore" di uscire e sentirsi inadeguate rispetto a chi si incontra, ci manca la sicurezza ragazze, la societa' ormai fa schifo.
Diciamoci la verita' gli uomini viscidi e le donne dai facili costumi sono sempre esistiti sin dai tempi delle nonne, uomini che il loro unico scopo nella vita era andare nei locali di lap dance! ma come sono sempre esistiti i ricchi e i poveri, i buoni e i cattivi, gli stronzi e gli ingenui, ci sono tante categorie che pero' ci saranno sempre e la tv come mezzo di comunicazione diventera' sempre piu' pericoloso, come i computer del resto! ragazzi/uomini fidanzati che stanno a chattare con ragazzine...
Si stava meglio quando si stava peggio!! Mi viene male solo per quando avro' dei figli e chissa' quante schifezze ci saranno allora
SPENGNILA!
La televisione non va avanti senza audience. Piantatela di guardarla e si distruggerá, anziché lamentarvi.
http://www.ilcorpodelledonne.net/
ti mando il sito adatto se ti interessa l'argomento
esiste anche in bellissimo documentario che puoi trovare su youtube, ha lo stesso titolo
Evviva!!!
a tutte le donne che mi hanno capita, consigliata, mandato la loro comprensione.
Cmq... non è questione di volersi sentire inferiori, è questione che la tv fa veramente schifo e che facevano bene negli anni 50 a coprirsi di più!!!
Vogliamo tornare ai tempi della Lollo??Ecco le miss italia di una volta... oppure ancora... anche delle curve fate così, come la natura ci dà indipendentemente se grandissime o piccole... ogni donna è bella!!! che nervi quando leggo di donne che non sanno come scoprirsi.
Perché sprecare noi un opportunità così grande!!! Se gli uomini non sanno trasformarsi e cambiare, cambiare ancora una donna come fa le donna, da bambina a madre e partorisce sempre la vita!!E' un problema loro... Riassumo dicendo di essere fiera di essere donna propro perché noi solo abbiamo così intrinsecamente dentro questa consapevolezza!!! evviva.... grandi regine del domani e dell'adesso!!Siamo noi le donne e quelle vere, quelle con le paure, quele con i sentimenti... quelle che fantasticano quando indossano un abito o un foulard immaginando chissà quali pianeti lontani!!Donne con il punto vita alto (sempre che non ce lo abbianof atto cadere... nel fondo dal nervoso) ma pur sempre un punto vita è... wwwwwwwwww le cose vere
wwwwww la cose spontanee
wwww l'autenticità ed il coraggio dit rasformarsi sempre, con il tempo, col presente, con la maturità degli anni!!! Questa è la realtà, non le caxxate mediatiche sguattarelle da tv.
A me si è rotta e sono molto contenta così........ w internet, scelgo io dove andare e non subisco +!!!!!
p.s. sono l'autrice del commento iniziale
kisssssssssss, chi dice donna dice danno perché le donne danno e danno la vita!!Mica poco però??!! W noi semplicmente noi......
un bacio a tutte quelle che condividono!
Non c'รจ modo di essere ascoltate. Appena ci ribelliamo ai modelli di donna attuali veniamo prese per femministe...in ogni caso,suggerisco anche io la prima soluzione che mi viene in mente:spegnete la tv per favore!!!!
hai ragione!!!
anche io non la guardo piu' da anni ma sono lo stesso molto irritata dagli altrimedia che continuano a proporre foto finte...
e poi si lamentano che le gnte muore di anoressia... prima creano lo stimolo e poi si nascondono dietro ad un dito!!
io ragazzotte tipo le nveline le fare andare a lavorare ma x davvero in catena di montaggio e poi...noi donne vere,siamo magari molestateuando andiamo a fare la spesa o siamo sul treno x andare al lavoro... ma perché non se la prendono con tutte ste donnine sbattone svestite invece di noi donne vere?........... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Ragazze...
Che bello sapere di non essere l'unica a pensare queste cose..ho incontrato tante ragazze galline senza testa, senza carattere, dei burattini e sentire le opinioni qui mi solleva ... questa tv ci stà mangiando...ringrazio l'autrice del post e la mia forza nel spegnere la televisione...talmente abituata a tenerla accesa per farmi compagnia quasi non mi stavo accorgendo mi faceva il lavaggio del cervello!!!! ho spento..ho acceso la radio con le mie canzoni preferite...paranoiche ma preferite!!! un bacione a tutte!!! Noi siamo tutto carattere e in fondo penso che gli uomini guardino l'aspetto fisico ma dopo un pò cercano una donna con le palle!!!!!! :)
x angel
infatti anche secondo me alla fine resta il carattere delle persone... e quindi il carattere è fondamentale!La tv è diventata noiosa e non ha nulla di nuovo da insegnare....io l'ho spenda da anni.... hihihi
Bello...
...sapere che ci sono ancora persone con una coscienza decente! Spero che questi commenti siano autentici
Mah!
Mi meraviglio che certe donne non ci provino nemmeno! Io non reggerei certe umiliazioni!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma lo sai che hai ragione?
e poi donne come noi ci guardiamo allo specchio e non abbiamo più la grinta di uscire e fare molte cose perché nella tv vigilano queste scene... mi piacerebbe davvero molti capissero... io non mi sento brutta e nemmeno una bomba sexy ma spesso mi capita di sentirmi inadeguata.. e inferiore (in bellezza) rispetto ad altre persone...magari non è così è solo una cosa mia ma le fondamenta di questa insicurezza è la mentalità che ci circonda...che schifo.. voglio dimostrarmi per la personalità forte che ho e sinceramente spicca parecchio ma mi piacerebbe avere quella sicurezza che mi manca...uff