Lun
24
Ott
2016
Un augurio per te
Per te, mia cara saputella dell'ultima ora, ho un augurio speciale: ti auguro di rimanere a cuocere nella tua mediocrità per il resto dei tuoi giorni. Di non migliorare mai, compiaciuta di te e tronfia come sei, e di continuare a crederti al di sopra di noi poveri, poveri e stupidi comuni mortali.
Ma, d'altronde, dei miei auguri non hai bisogno; bastano i tuoi "amici" a volerti male, ci pensano abbondantemente loro. (Dagli amici mi guardi..)
Tu e il tuo vocino da gallina.
Promesso: alla prossima tirata sulla mia condotta (ma che ca*** te ne frega a te di quando e cosa consegno e di che voti prendo), ti tiro il collo. Perché si fa così, con i polli.
Soprattutto con i polli che:
Nel caso in cui il voto del pollo sia più alto del mio: "Che voto hai preso? .. Ah... (sorrisetto malcelato) .. Io ho preso nove!"
Nel caso in cui sia invece più basso: "Eh, ma tu hai fatto questo questo e quest'altro.." + una serie di lamentele su quanto sia stata brava lei e quanto io abbia sbagliato nel fare le cose come diamine mi pareva;
Ma invece di fare le pulci a me su cosa faccio io, perché non cerchi i tuoi, di errori? Ah, no, giusto. Tu sei perfetta.
In sintesi: dalla fine di quest'anno in poi, non voglio più vederti. Abbi una vita felice, tutto quello che vuoi, MA LONTANO DA ME.
Perchè non sei solo una persona mediocre. Sei una persona cattiva e falsa, e sei circondata da persone altrettanto false. Io con te, con voi, non voglio avere a che fare più dell'indispensabile. PUNTO.
E smetti di sparlare di me, una buona volta. Se vuoi sapere cosa devi studiare, chiedi. Io non ho il dono della telepatia, e se cerchi una scusa per attaccare lite, non ce n'è bisogno. Mi fai già venire i brividi.
Sorrisi e merda a palate. Che schifo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È qualcuna che non ti ha dato la moneta nei bagni dell'autogrill?