Sab
22
Ott
2016
Ma che buffonata di sito
Fate un sito "sfoghiamoci" e poi censurate i post per correttezza politica. Un controsenso. Andate a cagare.
9 commenti
just
GRANDEEEEEE
mi è capitato di esprimere opinioni di politica nei commenti e non sono stato censurato.. poi dipende sempre da cosa scrivi
Non so se sia un blog o una comunità virtuale ma i post censurati per correttezza politica vengono "censurati" per aspetti giuridici relativi. Oppure semplicemente non li approvano per evitare flame e flood.
riflessioni varie
credevo che andate a cagare fosse un insulto e quindi proibito dal regolamento.
invece viene pubblicato. interessante.
--------------------------
"riguardo gli utenti registrati noi moderatori continuiamo a cullarci nell'illusione che si sia tutte persone abbastanza civili e in grado di auto mostrarsi. Pensiamo abbiate abbastanza intelletto da non avere bisogno dei maestri che bacchettato a destra e a sinistra"
e allora perché gli sfoghi dei registrati hanno bisogno di moderazione prima di essere pubblicati?
--------------------------
"Noi interveniamo solo su offese dirette che vanno esclusivamente su un piano personale e non sono la stessa cosa di una opinione controversa."
non direi. le pagine sono piene di offese. siete sicuri che intervenite o vi sfugge qualcosa?
--------------------------
@OldJoe da come scrivi suppongo che te di forum, blog, moderazione, amministratori e netiquette ne capisci ben poco.
Il tuo è un tentato flame e basta e affermi di essere maturo, sembri un quindicenne del cacchio alle prime armi con internet.
La rigrazio. Dev'essere sicuramente così, se lo dice Lei. Non ci avevo pensato. Mi scusi tanto.
Ma va a cagà va..
@oldjoe Non capisco quale sia il problema.
Gli insulti diretti non sono permessi perché la gente se la prende e si finisce a litigare. Se non si finisse a pizze in faccia per qualsiasi cosa pubblicheremmo quasi tutto (ovviamente escludo a priori tutto ciò che costituisce reato)
Quel "andate a cagare" è rivolto a noi moderatori che non ce la prendiamo e quindi pubblichiamo, sempre mettendo al primo posto il diritto di esprimersi di tutti. Anche di lamentarsi della moderazione stessa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E per la trendordicesima volta vado a spiegare che:
Essendo noi moderatori tutte forme di vita basate sul carbonio e che ringraziando, allah, dio, buddah, khrisna, l'unicorno rosa invisibile, il mostro di spaghetti etc abbiamo tutti e tre delle vite che comprendono casa, lavoro (anche studio) famiglia e hobby vari non sempre riusciamo ad approvare gli sfoghi, che prima vanno letti in tempi brevi. Suddetti sfoghi a volte sono lunghi come un romanzo russo e ci vuole tempo, e abbiamo pure noi giornate di 24h, pure noi mangiamo, dormiamo, ci piace uscire a fare cose, quindi tralasciando il fatto che il tuo sfogo inneggia alla discriminazione e che avremmo potuto benissimo censurarlo in toto, mi spieghi per non porti un poco di pazienza? Tutto questo livore per uno sfogo approvato tardi? Che poi dire tardiè eccessivo, almassimoli approviamo a 24h di distanza. Su alcuni sfoghi ci consultiamo e quindi si allungano, di poco, i tempi,ma poi viene approvato sempre tutto,con rare eccezioni.
Per quanto riguarda "l'andare a cagare", non posso parlare per gli altri,ma siccome io seguo una dieta ricca di fibre, in quanto vegetariana, e mangio regolarmente yogurt, bevo 2 litri di acqua al giorno e faccio sport, il mio transito intestinale è a livelli ottimali e le mie feci sono del giusto colore e consistenza, quindi ti ringrazio, magari ti eri preoccupato che la stipsi ci impedisse di approvare i tuoi sfoghi, ma come vedi non è così.
Se hai altre domande sono (siamo) a tua disposizione.
Buon proseguimento!