Lun
17
Ott
2016
I grandi amici
Andiamo in montagna insieme. Mi viene una paura fottuta a causa del sentiero eppure mi obbligate a salire ("non ti lasciamo qui da sola, non ti lasciamo nemmeno scendere da sola, ma se pretendi di tornare indietro ci incazziamo"..e dopo mi rompono il cazzo perché comunque sono salita e allora erano tutte palle che avevo paura.)..ho fatto la strada piangendo. Ad un certo punto non ce l'ho proprio più fatta e mi sono fermata; mi avete lasciata lì due ore da sola perché voi volevate comunque salire. Al ritorno mi avete pure chiesto se "mi era passato lo scazzo". Scendendo mi avete lasciata di nuovo sola perché troppo lenta. Vi siete pure incazzati perché poi ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno aiutata a scendere e che vi hanno dato degli stronzi. Una volta a casa, al posto di chiedermi come stavo, mi avete solo ricordato che vi devo i soldi della benzina. E, ah..voi adesso pretendete da me anche le scuse per come mi sono comportata (ad un certo punto a causa dell'ansia avevo perso un po' le staffe e poi mi sono fatta accompagnare da quei ragazzi sconoscouti e non ho accettato il loro "aiuto").
Ecco, più o meno ve ne potete andare affanculo. E i soldi ve li do, ma in centesimi..divertitevi a contarli. Meglio sola che con gente come voi. Pezzenti.
6 commenti
Beh, in effetti da come lo racconti, il comportamento dei tuoi "amici" vìola il codice etico della montagna. Mai si lascia indietro il compagno in difficoltà. Certo però che tu devi essere stata una lagna da paura. Ci andrai ancora in montagna? 😜
Ma come ti é sovvenuto di partecipare a una gita di quel tipo se hai cosí paura?
io ti avrei portato in braccio piuttosto! ahahah che amici stronzi, se quelli li chiami amici amica mia.. quella messa male però sei tu, non sai riconoscere i veri amici? dai su che poi non è la fine del mondo, neanche un mese e quei decelebrati se lo dimenticano
br
be se ti hanno costretta con una pistola ad andare con loro hai ragione altrimenti non penso proprio....
Scusami ,ma paura di che? Sei con delle persone che conosci (se li definisci amici...) su un sentiero, in montagna ci siete andati con l'intento di fare escursione no? Altrimenti ci andavate per cosa, per contare le margherite?
Potevano tranquillizzarti e continuare il cammino, questo si.
E la benzina si divide sempre per le escursioni, è la prassi. A meno che la montagna non sia a 10 km da casa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Marche ou creve