Ven

14

Ott

2016

La moglie egocentrica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Amo quel lato di mia moglie ma sinceramente quando è troppo è troppo . Mi chiede di essere comprensibile che se abbiamo poco tempo per noi è per via del mio lavoro con i turni di notte , di non essere geloso . Ma dio santo se la cerco anche dopo 8 ore di turno di notte per fargli capire che L apprezzo e la voglio , L aiuto  a portare nostro figlio a scuola a basket pulisco casa , faccio tutto quello che deve fare un padre  e un marito . Se mi dici vado a cena fuori con i colleghi e ti dico ok ma nn fare tardi cerca di stare a casa almeno per le 2 che il giorno dopo nostro figlio a scuola e abbiamo un. Po di tempo per noi . È lei si incazza perché dice che così la tratto male che nn gli dimostro di fidarmi di lei ecc ... premesso già una volta ha fatto una cazzata . Ade so io che sbaglio a reincazzarmi o forse è proprio perché nn mi incazzo abbastanza e le fo troppe ?? 

11 commenti

Alla fine รจ sempre un magna magna

Avatar di prepuzioprepuzio alle 14:32 del 15-10-2016

Se la "cavolata"  che ha fatto...  È  quella che immagino io...  Ti stimo...  Non immagini quanto,  sei un uomo "superiore"... 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:06 del 15-10-2016

Che sei perugino?

Avatar di AspasiaAspasia alle 15:41 del 15-10-2016

secondo me se lei ti chiede se nn ti fidi è perchè ha ancora qualche altarino...poi boh...mi posso sbagliare

Avatar di spellspell alle 16:08 del 15-10-2016

Se ha tradito è potenzialmente portata al tradimento, nulla di male intendiamoci ma se dovesse capitare non restarci.male..... che poi tanto dai si sa già......la perdoneresti ancora!!!

Avatar di dariodario alle 17:06 del 15-10-2016

Dario pure tu...  Sono passato col rosso,  quindi potenzialmente sono portato a rifarlo...  

Avatar di gagenoregagenore alle 15:03 del 16-10-2016

Giá una volta ha fatto una cazzata e adesso fa le due di notte coi colleghi? Ahi ahi...

Avatar di AileenAileen alle 15:42 del 16-10-2016

Gage....se sei passato col rosso e ti è andata bene potenzialmente lo rifarai. Non è certo che tu lo rifaccia xò è un po' come vincere delle paure!!! Se invece dopo il rosso ti fossi scontrato con un tir rovinandoti a vita sono certo che non passeresti.più col rosso!!!

Avatar di dariodario alle 15:56 del 16-10-2016

Anche perché, per non rifarlo, il rapporto col coniuge reso cornuto dovrebbe nel frattempo essersi trasformato e offrirti ció che non ti dava quando l'hai tradito...e non succede quasi mai. Oppure uno dovrebbe ricominciare daccapo con un'altra persona e in quel caso sono d'accordo sul fatto che, pur avendo tradito in passato, non é detto che si ripeta l'errore, ogni storia é a sé. 

Avatar di AileenAileen alle 17:18 del 16-10-2016
Aileen

Ah ma chi l'ha  detto!...  Sembra che tradisca solo chi ha un buon motivo per farlo,  non è  così ...  Tradisce anche  chi é  soddisfatto con la pancia piena,  ce hi lo fa per noia,  chi  per egoismo,  chi per semplice lussuria,  siamo giunti al punto che chi tradisce lo fa solo per colpa del coniuge,  a volte è  così  altre volte no. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:06 del 16-10-2016
gagnore

Vero, ne conosco un paio belli (e benestanti) che tradiscono perché ci riescono, nel senso che le donne li corteggiano e loro ci stanno, e a casa non gli manca nulla, anzi, hanno compagne belle e altrettanto benestanti con cui vanno d'accordo, e che non lascerebbero mai -parole testuali- Sono dei narcisisti allucinanti ๐Ÿ‘Ž๐Ÿป

in generale mi riferivo al modello standard del matrimonio usurato, che è anche il piú diffuso, dove comunque dopo un tot di anni subentra il tipico malessere e via con le corna ma non solo, si inizia a flirtare, oppure si va in chat, insomma ci si guarda intorno. Non sempre è colpa del coniuge comunque, hai ragione, spesso la colpa é solo del traditore che é appunto un narciso, un egoista, uno bisognoso di conferme, insicuro ecc (anche al femminile)

Avatar di AileenAileen alle 20:55 del 16-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti