Sab
18
Dic
2010
Ochette che fanno le donne
Mi sono ampiamente rotta delle mie "amiche". Stupide, ignoranti, non sanno mettere tre parole in fila, immature e oche che non siete altro. Per voi la vita è uscire il sabato, urlare per strada come imbecilli e fare tardi la sera per sentirvi grandi, e io devo essere guardata come una matta solo perchè a 14 anni non mi va di stare in giro fino alle 10 di sera in un quartiere poco sicuro e quasi deserto fatta eccezione per dei fattoni ubriachi che mi incutono terrore anche in pieno giorno.
NON MI DIVERTO AD USCIRE
NON MI DIVERTO AD USCIRE
NON MI DIVERTO AD USCIRE
NON MI DIVERTO AD USCIRE
Che caspito devo dirvi per farvelo capire? Vi odio quando fate le oche, starnazzate e vi fermate ogni 4 metri per dire che siete stanche. Vi detesto perchè al cinema si va allo spettacolo delle 8 "altrimenti si è delle bambine". Vi detesto perchè non vi importa nulla del mondo fuori dalla vostra vita e del fatto che il mondo sia vario e non tutti abbiano le vostre idee. Vi odio perchè siete gli stereotipi perfetti delle ragazze oche ma non fate che parlare male di quelle che ai vostri occhi sono oche. Vi odio perchè una persona intelligente per voi è a prescindere un'infelice, o peggio ancora una che se la tira. Vi odio perchè ad ogni compleanno tirate in ballo pub, discoteche e stronzate varie solo per sentirvi delle donne fatte. Vi odio perchè pretendete di dirmi che la MIA vita è infelice solo perchè non esco il sabato sera. Ma io con la mia migliore amica, la mia musica, i miei libri e la mia VOGLIA di sapere, studiare e interessarmi al mondo, sono soddisfatta ed ho un equilibrio. Mi spiace per voi.
2 commenti
รจ bello
che ci siano ragazze come te che ragionano in questo modo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono invidiose
perché a differenza tua loro non hanno un carattere e per la tua età giovane è una cosa davvero straordinaria..continua così e vedrai che un giorno troverai una compagnia differente che si divertirà diversamente a sarai ancora più felice...anch'io non mi divertivo i sabati..odiavo e odio ancora la discoteca..non mi piace proprio sarà perché ascolto musica diversa e sono metallara ma il mio modo di divertirmi era assolutamente diverso dagli altri e ne ero davvero davvero felice..