Lun
10
Ott
2016
Non ce la faccio più!
Vorrei uccidere mia nonna, la odio, da quando sono piccola mi è sempre stata antipatica, da quando i miei si sono separati (avevo 2 anni) ho vissuto con lei e non ci siamo mai sopportate, c'è un minimo di affetto solo perchè deve esserci ma in realtà ci odiamo. In questa casa devi stare attenta a fare tutto, qualsiasi cosa, ha da ridire anche se metti la musica mentre ti lavi, apre gli occhi la mattina e si lamenta, il giorno si lamenta, la sera prima di dormire, indovinate un pò, si lamenta! È una persona che io schifo con tutta me stessa, come il resto di questa famiglia, ma lei in particolare, se avessi un proiettile e potessi usarlo con una persona questa sarebbe senza dubbio lei, darei qualsiasi cosa per non vederla e soprattutto sentirla più, ha una voce insopportabile ed è una gran fallita, ha sempre fallito nella vita e di certo non è colpa mia, non devo subirla io.
"Vattene da casa sua se non stai bene!" È la classica risposta che sento, se fosse così semplice lo farei, ho tutto qui, lavoro, palestra e amici, dovrei andare da mio padre ma mi servirebbe una macchina, non ho uno stipendio che mi permette di comprarmene una, o di prendermi una casa. Posso solo pregare ogni maledetta sera che la mattina successiva lei non si svegli!
3 commenti
hai un lavoro,esci di casa
Che bello leggere questo sfogo perché è esattamente quello che penserà mio figlio tra qualche anno di mia suocera. .è una persona insopportabile come tua nonna uguale gli stessi comportamenti. ...se fossi in te andrei via te ne vai in affitto e nn peri ne amici ne lavoro ne palestra. ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco botilia amazo familia. A no amazo solo mi nona