Ven

17

Dic

2010

fannullone!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Caro ragazzo sei un fannullone, un buono a nulla che a 33 anni ancora  è chiuso in casa a mangiare pane e pomodoro senza macchina, che si fa pagare studi e bollette da genitori senza nemmeno fare un lavoro dignitoso. Mi ha stufato il fatto che non sai fare niente a letto e che sei brutto come il culo, che hai la voce da paperino e che qunado ti guardo dormire mi viene l'itterizia. Sparisci!

2 commenti

ma lascialo, che dignità hai? ti stimi? se ti stimi allora lascialo, nessuna donna che si vuole un minimo di bene dovrebbe essere obbligata a stare con un cazzone simile

Avatar di aladyahaladyah alle 23:16 del 17-12-2010
mollalooooooooooo

non puoi stare con uno che vive in letargo 

Avatar di AngelAngel alle 23:52 del 17-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti