Mer
05
Ott
2016
Lo ammetto, non è vero niente!
Ma porca vacca, mi avete messo addosso una pressione snervante! Tutti,nessuno escluso!
Ho solo 21 anni, cazzo me ne frega del matrimonio? Non ci voglio pensare ora! E quei conoscenti che continui a salutare senza neanche sapere perché, che ti fermano, con la loro ipocrisia e arroganza si auto celebrano ai tuoi occhi solo perché credono che se non ti vanti e non Sbatti in faccia agli altri i tuoi successi, quei tuoi successi non esistono! Non mi piace sbattere in faccia agli altri gli elogi a me stesso! Per niente!
E quando ti fidanzi? E le femmine? Ma quando te la trovi una fissa?
Tu che in vita tua sei stato con due cesse a pedali pure viziate solo per non restare solo,solo per dire "Eh ma io ho la ragazza". Azz, se non me lo dicevi tu continuavo a credere fosse tuo cugino. Ti prenderei volentieri a schiaffi. Con la mia ex è successo quel che è successo, non posso tornare indietro. Punto sulla qualità e se voglio divertirmi, lo faccio.
Dopo pressioni, e domande, e risatine di scherno l'ho detto....ho detto la palla del secolo: si,ho la ragazza ,non rompetemi più i coglioni! È della città dove mi sono trasferito per l'Università quindi non la vedrete.
Ora mi lasciate in pace? In pace di decidere e di cercare un'altra che mi piaccia sul serio? " Quella te la potevi portare,ti veniva dietro, aveva quelle tette! "
Purtroppo sono anormale, non mi accontento di un paio di tette.
Andate a quel paese vah.
2 commenti
Riempili di balle e prima di sposarti
leggi lo sfogo piú commentato del sito
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Però le bugie hanno le gambe corte e ke tette flosce