Dom
02
Ott
2016
Ma ti vedo più...cicciona!
Ma perchè la gente non pensa prima di parlare? E' così ovvio e palese ma nessuno lo fa prima!
E l' educazione, questa cosa così primaria per stare in mezzo agli esseri umani, dove stracazzo la vogliono mettere le persone?!
Sono barista: facevo i caffè a 4 personaggi, che parlavano tra loro. Premessa: non do mai confidenza oltre i limiti, una cortese distanza. Uno di questi, dunque, che non vedo spesso, se ne viene fuori, senza che io abbia detto proprio un cazzo a lui tranne che buongiorno, mi fa:" Ma ti vedo più...come si dice, cicciona. Perchè? Sei ingrassata?" e ancora " quanti kg? 4?5?".
Oltre ad essere normopeso e in salute e a prescindere perchè potrei anche essere stata obesissima, la questione è: MA CHI STRACAZZO SEI PEZZO DI MERDOSA COSA UMANA? eh?Ma chi sei? Mio parente? Ma ti conosco? Ma allo specchio la mattina te la fai la domanda del perchè sei finito con quella faccia da culo rovinato o dai per scontato di essere normale? Perchè nessuno ti ha chiesto, mentre lavoravi, del perchè fossi così brutto e con la panza alla tau età? No? E perchè no?
La cosa qui è semplice: se nessuno chiede un parere... non si da! La confidenza non la si prende. Stessa reazione se avesse detto qualcosa riguardo ai figli, al moroso, a cosa cago la sera...! Lavorare con la gente è stressante, tanto che la legge prevede un piccolo indennizzo.
Gli ho risposto comunque...: ma può essere che siano affari miei? E lui insisteva!! Ho bisogno di un elenco di bestemmie da esporre in modo garbato da ora in poi.
5 commenti
Sinceramente
a me questo genere di commenti e critiche non richieste me li han sempre fatti solo delle pseudoamiche (di cui mi sono bellamente liberata grazie a Dio) ... Le donne son sempre le più cattive con le altre donne! Gli uomini se etero difficilmente scadono cosi dicendoci cose cosi in faccia se non c'é un motivo (vendetta x essere stato scaricato per es) ma sono solo alcuni grezzoni e tamarri, di solito le cattiverie sono le donne a dirle ad altre donne... Serpi ..ops... Ahah
Dai, non te la prendere grassona, sono solo banali insulti. Magari ci stava provando, ma tu sei fissata col peso.
Metodo Stanislavskij , rispondigli così
esigenze di copione caro mio, recito in un piccolo gruppo teatrale e dovrò interpretare quella vecchia troia di tua madre
engioi
Quoto la risposta di acerbis.....se l avessi detta saresti un idolo!!!!
Una un po più semplice e meno offensiva era :" ingrassata io???? ma và neanche di un grammo !!! Mi sa che ti confondi con tua madre!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto hai ragione, la verità è che oltre a mancarti di rispetto e di educazione, quel tipo, non sa cosa voglia dire farsi i fatti propri. Avanzo un'ipotesi, sarà che si è sentito in dovere di commentare perché lui è uomo e tu sei donna? Ho la sensazione che noi femminucce siamo sempre sotto la lente di ingrandimento. Gli uomini anche se sono dei cessi improponibili si sentono sempre in dovere di commentarci. Generalizzando un po', chissà perché, che siano maschi oppure femmine, quanto più sono dei cessi che dovrebbero prendere a sputi la loro immagine riflessa nello specchio, quanto più si sentono in diritto di fare osservazioni.