Ven
30
Set
2016
Vendetta a tutti i costi
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero da voi dopo ben 10 anni di fidanzamento mi ritrovo in un vortice di non so nemmeno io cosa. Il mio ragazzo ha un amico (da lui ritenuto molto caro)questo suo amico rompe incessantemente, di continuo. In pratica sono sicura che centra lui con il nostro allontanamento. Ora il mio ragazzo preferisce all'improvviso passare più tempo con lui che con me. La moglie di questo è incinta e ieri dovevamo chiarirci. Mi chiama e mi fa" G ha detto se volevamo andare a mangiare una fetta di carne da lei xkè sta da sola" io allora ho risposto ma che cazzo dici noi dobbiamo chiarire come facciamo con lei ? deve sentire tutti i fatti nostri? a finale non è venuto. Ora lasciando il fatto che io mi sia lasciata con quel gran figlio di topa ma voglio dirgliene 4 a quella stronza della moglie delll amico e all'amico. Perchè loro hanno contribuito al nostro allontanamento chiamavano in continuazione incessantemente.
5 commenti
Se il tuo ex non ha saputo gestire le sue priorità e darti l'attenzione che chiedevi non dare la colpa agli altri, ma a lui solamente. La vita è piena di cose come questa, stava in lui metterti al primo posto e far capire all'amico che avevate bisogno dei vostri spazi.
magari devono chiarire prima chi è il padre del bambino e poi con te
@bardei LOL
Guarda queste coppie
invadenti sono come le suocere: rovinano tutto!!! E danno la colpa a chi non li adora! Il tuo ex ragazzo è stato evidentemente plagiato da questi due e si, strano li abbia preferiti alla tua compagnia. Se non eri una palla al piede lagnosa criticona e rompiballe allora è lui quello fuori di testa. Ma il mondo è pieno di gente suonata. Niente vendetta, è lui che ha sbagliato. Uno innamorato e felice non rende infelice la sua donna a causa di amici invadenti ma mette delle priorità e dei paletti. Volta pagina e vai avanti! Troverai di meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tags si riferisce a lei (e ai suoi difetti) o a te (e i tuoi pregi)? :D