Gio
29
Set
2016
Senza Titolo
sono alla seconda sigaretta,sono le 7.31e il mio lui ha detto che nn mi ama piú!
sto da cani,non immaginavo una seconda volta.vorrei tornare indietro di qualche giorno!
deco cercare assolutamente una casa per me e i miei bambini!
come ho scritto da un'altra parte i mobili li ho pagati io e quindi sarò una barbona chic!
la mia cattiva sorte va avanti inimperterrito,sono dilaniata dallo strazio interiore!
mentre dormivamo ho cercato il suo piede col mio,mi spostava in malo modo! quanto vorrei che fosse un sogno,che mi dicesse:
NON MI AMA PIÙ!sto a pezzi,non riesco a smettere di piangere!
vorrei fare qualcosa di fantastico per riconquistarlo,qualcosa di grande!lui è stato davvero il mondo per me!le mie risate,i miei pianti il mio cuore!
vorrei non essere stata una cazzo di prima donna altezzosa di merda,ma i miei comportamwnti sono dovuti ai suoi!
datemi un consiglio vi prego sto da cani!cosa posso fare per riconquistarlo?ho bisogno di consigli!
per di più sono due sere che vado a comprare le sigarette io e mi becco sempre uno che vedendomi disperata si ferma a parlare,cerca di farmi ridere!è simpatico e ci riesce,ma quando ci salutiamo ritorno con i pensieri rivolti a lui!
sono disperata,vi prego!
4 commenti
Se non ha un'altra da qualche parte, io se fossi in te, cercherei di stargli addosso il meno possibile, per fargli capire che pur avendo bisogno di lui, rispetti per il momento la sua decisione, cercando però di capire da lui cosa sia successo. Successivamente potrai mettere in atto delle contromosse, come:
1. essere dolce con lui
2. cercare il dialogo col sorriso
3. dimostrandogli davvero grande affetto
Non agire sul senso di colpa mai!
Poi cerca di capire cosa hai sbagliato tu! Confrontati con qualche amica SINCERA e datti delle risposte SINCERE; tutto questo però funzionerà solo se lui NON HA UN'ALTRA perchè in quest'ultimo caso non capirà mai niente, finchè non capiterà la stessa cosa a lui e te lo dice una persona che ha vissuto questa esperienza...
Abbi fede cara! Ciao
Per arrivare a dirti che non ti ama vuol dire che si è rotto qualcosa.. può essere che un periodo di lontananza può far bene a entrambi.
Cioè fammi capire... Litigate, in una sfuriata lui ti dice che non ti ama più, e tu inizi già a pensare ai mobili che hai pagato tu e a trovarti un'altra casa... Mah...barbona chic... Lol, aspetta che gli passi senza pressarlo troppo e non essere così tragica. Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eddai, non perdere la calma e non fare mosse azzardate. A tutto c'è rimedio e tutto (o quasi) si può ricucire. Interrompi il gioco al massacro in cui lui ha fatto quest'ultima mossa eclatante, semplicemente standogli vicino senza rompergli le balle come invece evidentemente facevi prima. Vedrai che si calmerà e finirà che ti dirà di essere stato frainteso e che ti ama.... nonostante tutto.