Mar
14
Dic
2010
E poi ??? futuro di m***a..
Ho 20 anni..
Dopo tanta ma tanta fatica sono riuscito a diplomarmi..e da qui nn vedevo l ora di iniziare a lavorare per avere un indipendenza economica.
Ma non è così..faccio un lavoro che odio e che nn ha niente a che fare col diploma che ho difficilmente conquistato..
Mi sveglio alla notte chiedendomi cosa farò tra 10 anni..nn posso lavorare al mec tutta la vita..vorrei tanto fare il progettista elettrico..ma niente la crisi toglie ogni possibilità..
Sono fidanzato con una ragazza ke amo da 4 anni..penso a noi ogni secondo e mi chiedo che vita posso offrirle..vorrei trattarla come una principessa ma niente..devo accontentarmi di un misero lavoro che non offre futuro..
sono disperato..non so cosa fare..e per quanto riesco a tenere botta..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
è bello sentire parlare una persona della tua età così...sei maturo...però se troppo duro con te stesso...non devi stare così..non è colpa tua se le cose non vanno come vorresti..con il tempo arriverà tutto e sono sicura che la tua fidanzata si sentirà già una principessa perché non è da poco avere una persona matura come te accanto..dai rilassati un pochettino e cerca di goderti un'attimino la vita che i giorni corrono, con il tempo troverai il tuo equilibrio..un lavoro che ti piacerà..ora vedila come fosse una prova per poter cominciare quello che hai sempre desiderato...buona fortuna e concentrati sulla tua lei così almeno ti svaghi un po'..