Sab
24
Set
2016
Mal di suocera
Nella prossima vita, vorrei un marito orfano!!! Relazione apparentemente perfetta, iniziata col piede giusto, ma appena ho conosciuto la suocerazza, che si infila persino nella nostra intimità (e ho detto tutto) la storia va a puttane! Dico, ma ti fai un po' da parte? Non te lo sequestro mica tuo figlio eh? Non sono una strega come te!!! Sempre in mezzo, vi racconto:
- "Mi dai le chiavi di casa tua? Magari quando non ci siete sistemo un po'!!" No cara a me la casa piace a soqquadro, purché tu non metta le tue manacce nelle mie cose;
- "Perché hai scelto questi colori? La casa deve essere vivace!" No cara, la casa deve essere come cazzo pare e piace a me;
- "Sei in grado di preparare come facevo io? Mio figlio è dimagrito!", No cara, tuo figlio era grasso perché ti seccava cucinare bene e gli facevi mangiare solo porcate, ora non è magro, è in forma, che è diverso!
- "Non c'è bisogno di cambiare le tovaglie del bidet tutti i giorni, non avete mica i funghi!" Cara, quando usi il nostro bagno, fallo per cagare, non mi tenere il conto delle tovaglie che cambio in una settimana!
- "Perché in soggiorno non hai messo una parete attrezzata?"
- "Perché le lenzuola le metti bianche e non colorate, siete una coppia giovane"
- "Perché lavi i vestiti ogni volta che li usate se non fanno puzza?"
- "Perché leghi i capelli? Stai meglio quando li porti sciolti!"
- "Una brava moglie deve stare truccata anche in casa"
- "Per ora non pensate a far bambini, sai non è che sia poi così bello per mio figlio diventare padre così giovane, e tu, non avresti più tempo di lavorare se dovessi dedicarti ad un bebé"
Ooooooooh!!!!! Ma stiamo scherzandooooooooooo??????? Stai tranquilla che se faccio un bebé neanche te lo faccio conoscere, perché rischierebbe di traumatizzarsi!!!! Sei un'impicciona, invidiosa, rompipalle, sfasciafamiglie!!!! E quel coglione di tuo figlio che ti ascolta pure!!!! Ma io no cara!!! Faro' sempre al contrario di quello che proponi tu, il tuo parere vale zero!!!!! Chiaro????
11 commenti
tranquilla tra non molto sarà ex
Cristo santo, inizio ad odiarla anche io, è un cancro non una suocera.
Prendila come un esempio.
Un esempio in negativo, si capisce. Magari un giorno ti ritroverai nella stessa situazione e tratterai le persone in maniera sicuramente migliore. Parlane con tuo marito. Digli che questa cosa ti fa stare davvero male. Non imporgli di parlare con sua madre. Digli che speri che faccia qualcosa. Se ti chiede "cosa". Rispondigli "qualcosa che non mi faccia più sentire questa tristezza addosso".
Cerca di tranquillizzarti. Fai come se non esistesse. Come se la sua voce fosse il rumore del vento. Mantieni la calma e quelle parole non ti sfioreranno più. Serenità. Il segreto è quello.
dimenticavo
engioi
La mia invece quando e' in macchina e ti dice dove andare.Non dice gira a sinistra destra. ma, gira di qua' gira di la. all'inizio avevo detto, facile.basta capire se di qua' e' destra e viceversa ed e' fatta. invece no, perche' ogni volta cambia cosi' e' piu' difficile. e si incazza pure se non giri dalla parte gusta
Pero' gli voglio bene, anche per questa particolarita'
Tovaglie in bagno???? E mangiate su asciugamani???
tovaglie del bidet
en castellano toalla= asciugamano
forse è straniera
Ma.... Andare a vivere a 800km di distanza? Se no in un altro paese proprio....
Mmm le suocere, meglio farsele amiche.
Noi senza mia suocera saremmo stati fregati. Prendila come una risorsa; inoltre nel caso arrivasse davvero un bambino potrebbe anche cambiare atteggiamento.
In ogni caso parlane con tuo marito in serenità o la premonizione di Acerbis diventerà realtà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In bocca al lupo :-D