Ven
16
Set
2016
Ingiustizia
Frequento da tempo una chat, una di quelle in cui metti la foto..serve principalmente per gli incontri ecc ecc. Adesso di incontri non mi va di farne (specificandolo anche nel profilo), tuttavia credo che niente mi vieti di poterla usare solo per scambiare qualche chiacchiera con qualcuno di interessante. Però sono stanca, stanca di dover ogni volta scontrarmi con soggetti che non accettano un "no" come risposta. Non voglio il tuo numero di telefono, non ti voglio incontrare, non voglio scambiare i miei social con te, non voglio mandarti foto mie, non voglio fare sexting e, per carità, non voglio la foto del tuo pene. Ho solo voglia di parlare di cose leggere e se tu vuoi altro, bene, vai via..niente ti tiene qui. Perchè questo messaggio non viene compreso? E invece insistono, sono arroganti e ammorbanti. E se non ricevono quello che vogliono iniziano le offese, le minacce.."ti vengo a prendere a casa e poi vedi, brutta troia", "puttana"..
E quello che mi fa più rabbia è che adesso vorrei pure togliermi da quella chat, ma non è giusto! Io non ho fatto niente di sbagliato né di cui mi debba vergognare e invece loro girano tronfi ed ignoranti a molestare la prima malcapitata che passa. Mi sento offesa e sporca, mentre loro solo frustrati perchè non li ho assecondati e, magari, ho pure osato segnalarli.
"Stai più rilassata, zia", "e' solo una foto".
MA IO LE VOSTRE FOTO MERDOSE NON LE VOGLIO! E NON VOGLIO NEMMENO MANDARVI LE MIE!
Mi sento davvero amareggiata e arrabbiata. Pensiamo di essere tanto avanti culturalmente e socialmente, ma io tutto questo progresso non lo vedo.
5 commenti
chat a tema
ci sono chat a tema: per esempio ti interessa la filofia? ti iscrivi a un forum dedicato all'argomento con relativa chat. e così via con gli altri argomenti: informatica, lingue etc. però ce ne sono poche in lingua italiana; dovresti parlare un po' d'inglese.
il resto delle chat è tutto uguale. sei un mammifero di sesso femminile con pollice opponibile e cammini a 2 zampe. quindi trovi gente che vuole metterti a 4 zampe. è naturale.
forse ci sono altri escamotage, ma dovrebbero suggerirteli le donne. che ne so, me ne viene in mente uno che probabilmente è sbagliato: mettere la foto di una racchia imbruttita con fotosciop e vedere che succede. forse in quel caso ti parlano di altre cose.
"Stai più rilassata, zia", "e' solo una foto".
se poi ti chiamano zia mi sa che sono magrebini.
P.S.
Mi era sfuggito / avevo dato poca importanza al fatto che ti sei iscritta a una chat di incontri. quella è a tema. se poi scrivi che non vuoi incontrare nessuno pensano che fai la preziosa e che vuoi "le rose". sei tu che sbagli, mi sa.
È come entrare nella tana del lupo e pretendere che lui non ti sbrani! 😂😂😂😂 vabbeh...se è vero, beata ingenuità... Ciao
Salve io sono qui per scambiare qualche chiacchiera
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cambia chat, è vero che in tutte le chat si possono fare incontri anche solo virtuali, ma se quella è specializzata:) mi sa che non vogliono chiacchierare del più e del meno.