Mar
13
Set
2016
GENTE CHE SI APPOGGIA ALLA TUA AUTO
Ero al centro commerciale con la mia ragazza.. eravamo fuori a fumare . Avevo parcheggiato la macchina casualmente vicino all ingresso.
Arriva una Golf e si parcheggia davanti alla mia che c era un posto libero.. scendono 5 ragazzi..avranno avuto tra i 24 e i 28 anni ( io ne ho 28).. si avvicinano verso la mia macchina che era di fronte alla loro e iniziano a chiaccherare... uno si accende una sigaretta , un altro pure e due si appoggiano tranquillamente sulla mia macchina (ripeto la loro macchina era a un metro).
Li per li non ho detto niente. Puo capitare dici uno sovrapensiero . Poi tranquillamente questi stavano li a chiaccherare appoggiati come se niente fosse. Per chi non la macchina non lo sa ma provate ad appoggiarvi con la cintura e fa un danno della madonna.
Quindi mi avvicino a loro..passando da dietro, incazzato nero con la carogna a mille.
Uno addirittura si era tolto le infradito intanto per stare piu comodo.
Arrivo da dietro urlando "E' COMODA LA MACCHINA? il tipo si sposta subito e prima che risponde indicando la loro macchina ho urlato "MI APPOGGIO ANCHE SULLA TUA??".
Lui imbarazzato ma scazzato mi dice: "Basta dirlo che mi sposto se non vuoi che mi appoggio..." ( gia solo per sta risposta faccia di merda ti dovevo prendere a schiaffi ringrazia che c erano le telecamere)
L ho guardato male... gli altri si sono spostati , sono entrato in macchina e l ho spostata nei parcheggi interni molto lontano che magari me la rigavano.
Se sfociava in rissa due li avrei tirati giu subito e non perche sono bruce lee ma perchè sono fuori di testa.
Mi ha dato molto fastidio la risposta come se per lui fosse normale fare queste cose. Per me è segno di maleducazione che cazzo la mia macchina è una panchina?ma poi c era la mia ragazza lontano e non volevo metterla in diffcioltà ma ste cose mi danno fastidio perchè io ho RISPETTO per le cose degli altri.
Tra l altro la loro era pure una bella Golf! tutta lucida. cazzo di gente.
Ad ogni modo valutate sempre la situazione. Non importa quanti sono. Conta bene analizzare i soggetti e se si va bisogna andare a muso duro incazzati. l effetto sorpresa è (quasi) sempre forte. Potevo rischiare anche una coltellata o botte perchè non si sa mai chi cè dall altra parte però si vedeva che erano dei pivelli figli di papà perche la gente che ho visto fare male sono sempre stati quelli piu tranquilli ed EDUCATI, a parte i criminali.
Vi giuro rischiavo una denuncia se partivano botte ma queste cose non le sopporto. E comunque anche se erano in 5 nessuno ha detto una parola. PAGLIACCI
17 commenti
Veramente basta così poco per giustificare un atto di violenza?
Minchia che tamarro che sei. L'italiano tipico. Trombagli la moglie ma non toccargli l'auto. Quoto bardei, quelli sono stati cafoni ma tu li hai battuti alla grande in quanto tamarraggine.
ahahahahahah soldatooooo!!!trombagli la moglie ma non toccargli l'auto!!!!!ahahahahahahahahahahahahah....ma l'italiano medio è veramente così???
Certo spell... Puoi stabilire la personalità di un italiano in base all'auto che possiede e soprattutto come la tiene.
La mia , ovviamente, è lurida dentro e fuori.... cosa vorrà dire?
Ma andate a cagare tutti, per me invece ha fatto bene! Basta con la mancanza di rispetto, a forza di tollerare tutto e tutti sto Paese sta sprofondando nello schifo più totale! AUTORE sei un mito!!!
@soldato che non hai tempo di pulirla? 😏 😂😂😂😂
soldatino soldatino!!!ahahahah...anche noi abbiamo la macchina voncia!!!!!che personalitá abbiamo quindi io e te???
Che non badiamo alle cose materiali: siamo sognatori spirituali! 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Hai fatto non bene, ma benissimo, sono con l'anonimo delle 12.06 👍🏻
soldato...siamo zen
gli è andata bene che hai solo una Golf
Si ok, però non ha tutti i torti, invece di fare una scenata li davanti bastava andare la è dire cortesemente "guarda che questa è la mia auto e gradirei che tu ti spostarsi, anche perché potresti eventualmente danneggiarla con la cintura" credo che se ne sarebbe andati tranquillamente. Poi nel caso in cun il tipo avesse resistito ok, potevi fare sta scenata, ma così alla fin fine tu sei passato maleducato tanto quanto loro.
Poi il "basta con la mancanza di rispetto"
Probabilmente si sono appoggiati anche senza riflettere, se il tipo poi ha risposto male è stato sicuramente perché certe cose davanti ad un centro commerciale come ho già detto le potevi evitare eh.
Con la calma si ottiene spesso, non occore fare sempre gli INCIVILI della situazione
Meno male che mio marito ha la macchina che è una vera schifezza! Le pulisco entrambe io.... 😑 almeno vuol dire che non è un italiano medio e non vuole che gli si trombi la moglie! 😂😂😂
Dai un pochino mi sarebbe salito il demonio anche a me nella situazione dell autore ma non da urlargli contro, sarei andata vicino e gli avrei detto " sono 10€ a testa per il servizio appoggino"
Ti capisco, hai fatto bene. anni fa' tre tizzi si sono appoggiati al cofano della mia macchina. dico, e' la mia macchina e mi sembra giusto che posso dire la mia. gle lo faccio notare, anche in modo garbato. questi si alzano. e penso, to' non c'e' nemmeno bisogno che gle lo ripeto una seconda volta. gentilissimi. ma la mattina seguente ho trovato con entrambi le fiancate rigate. fortunatamente avevo gli atti vandalici e l'ho fatta riverniciare
se invece di GENTE CHE SI APPOGGIA AL TUA AUTO
fosse stata GENTE CHE SI APPOGGIA AL TUO CULO
chissà che sfogo sarebbe stato.
LOL
Correzione
ALLA TUA
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e cosa hai ottenuto? bastava un "vado via" e spostavi la macchina lontano, invece con questa scenata ti sei fatto il fegato marcio e per di più hai trascorso l'intera serata con quella preoccupazione che potessero rigarti l'auto se per caso l'avessero rivista.
perché rendersi inutilmente la vita un inferno?
anche io al posto tuo l'avrei spostata ma con scioltezza, facendo finta di stare andando via.
ecco perché non mi compro auto nuove, oltre che costano una cifra, devi stare pure col pensiero.. mavaffanculo mi prendo l'auto usata e me ne frego dei piccoli graffi