Ven
10
Dic
2010
Che vada a fan**
Mi ha detto che gli scasso la m***!
Lui che si professa il principe azzurro, fine educato e gentile, lui che non risponde alle domande ma si incazza se non lo faccio io, lui che appena ha un briciolo di mal di testa sembra uno zombie del ca**o e se io ho le mie cose dobbiamo andare in piscina, lui che caccia una balla via l'altra, lui che dopo quasi 4 anni dove non si è mai potuto lamentare della sua ragazza cioè io, mi dice che deve rinunciare a tutto per farmi felice quando non gli ho mai chiesto una sega se non di smettere di dirmi bugie su bugie.
Non ho più un amico maschio, neanche gay perché lui me lo rinfaccerebbe, le amiche scarseggiano perché se ci esco lo trascuro, se studio devo farlo mentre è al lavoro altrimenti lo trascuro, se ho un pensiero che non è prorpio coincidente con il suo e lo dico o gli faccio notare la sua incoerenza su una cosa divento automaticamente una persona di merda allora sai cosa gli dico VAFF***LO E. perché mai nella tua vita ed esperienza troverai una ragazza che ti ama come ti ho amato io, mai una che si prende cura di te cosi, mai una che ti sopporterà, mai una che sarà sempre lì appena hai bisogno, che ti aiuterà con i tuoi problemi da incoerente come sei, mai una che lascerà correrre le tue piccole bugie quotidiane solo per un tuo abbraccio.
Forse ne troverai tante che come me crederanno alle tue balle e si faranno abbindolare dai modi gentili che tieni i primi 2 mesi di relazione. Ti auguro di capirlo troppo tardi che la persona di me**a, brutta persona, scassami***a che pur di venire incontro a quelle passioni che non condivido ti voleva regalare un viaggio splendido (di cui ho già i biglietti) per l'anniversario e un orologio (che ti serve) per natale ma più di tutti ti avrei accompangato a quella ca**o di fiera con quella m***a di gente con cui vuoi stare tu: quei segaioli che non sanno un c. ma si credono fighi solo perché i loro pc hanno questo inserto nuovo e quel coso che si illumina, ma VAFF davvero non mi stuferò mai di dirtelo!
4 commenti
insomma... non troverà mai più una persona che gli faccia da mamma come fai tu. un consiglio: la prossima volta che ti metti con un uomo non fargli da mamma, fai la donna, altrimenti lui si trasformerà in un bambino, che è esattamente quello che è successo col tuo ragazzo. il che tradotto vuol dire che se stai con un ragazzo non necessariamente lo devi capire e aiutare al 100% come fosse un handicappato, non è che devi "prenderti cura di lui" come fosse un neonato, non è che devi annullarti per non si capisce bene quale malsano senso di responsabilità nei suoi confronti, altrimenti finirai pure per stargli sul cazzo. dopo è ovvio che da te pretende completa adesione, non ti lasci un briciolo di dignità!
vorrei parlare al moderatore... sono quella che ha scritto il commento di risposta qui sotto che non è stato pubblicato. perchè? non mi pare fosse volgare o senza senso.
attendo risposta, grazie
mamma mia
quanto ti capisco... anche il mio ragazzo sta per "fare un volo" per tanti motivi simili ai tuoi... non ne posso più e ti capisco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho capito se lo hai lasciato
...oppure viceversa...di solito consiglio sempre di tentare ma qui mi pare non sia un rapporto a due ma tu che devi accontentare nei minimi dettagli lui, non vorrei sbagliarmi comunque...ogni persona al mondo merita di avere un rapporto stupendo e non così che da come lo hai scritto non capisco come hai fatto a resistere 4 anni...in viaggio vacci con un'amica piuttosto o con un famigliare...ciao ciao