Ven
10
Dic
2010
Suocera e somiglianze
Ho una suocera insopportabile per mille motivi.
Ultimamente mi fa venire due mega balle rotanti perchè dice in continuazione che mio figlio è identico a mio marito. Ovvio che gli somiglia, ma lei dice a tutti che è una fotocopia, si capisce benissimo che l'intento è che non deve assomigliare a me, che sono la mamma.
Il problema con lei è che non solo è una lunatica stronza, cui tutti danno ragione per quieto vivere, ma è anche scarsamente intelligente, tanto che è arrivata persino a dire ai miei parenti "non per offenderti, ma è uguale a mio figlio perchè ho visto le foto"
Naturalmente questo è solo undo degli argomenti per cui l'attaccherei al muro.
In sua presenza faccio sempre la superiore e arrivo ad assecondarla, e lei a tornare sullo stesso chiodo e poi mi rodo...e allora mi son chiesta....ma se le dessi una bella rispostacccia, starei meglio?
Del tipo...."ovvio che la pensi così, non s'è vista al mondo una suocera che pensa che il nipote assomiglia alla nuora"
Io non la posso soffrire, mi fa fastidio persino quella voce grezza che ha....la culona di m**da!
4 commenti
mi ricorda molto...
la mia di suocera!!! Sono tutte uguali dio santo -.-
Anche la mia qualche giorno fa mentre eravamo a tavola e aveva detto questa cosa...dopo un po' (anche se nessuno l'aveva contraddetta) si presenta con una foto di mio marito da piccolo a suffragio della sua tesi.
Le ho detto "beh, così almeno ci siamo tolti il dubbio su chi è il padre!"
Ha fatto una faccia che non ti dico :D
"almeno ci siamo tolti il dubbio su chi è il padre"... ahahahah!! bella risposta! questa dovrebbe dare alla suocera l'autrice dello sfogo!!!
no comment
Siccome noi non abbiamo figli, la mia cara suocerina ha detto a mio marito che il nipotino figlio di mia cognata (sua sorella) somigliava tutto a lui, vedono quello che vogliono vedere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oddio
che scassa minkia a volte non so cosa sarei in grado di farle all mia