Sab
10
Set
2016
che cagata sto sito!
Tutti che si sfogano con un linguaggio da educande! Ma tirateli giù sti bestemmioni! Fanculo!
28 commenti
Confermo!
A partire dai moderatori che o non ti fanno comparire lo sfogo, seppur scritto senza scurrilità e senza ledere a nessuno, oppure che te lo fanno entrare in bacheca due giorni dopo.
Voliamo proprio alto, qui sopra.
Lotta
Non ho capito se stai criticando la pedissequa ed inappellabile osservanza delle regole (in questo caso ci sta la cassazione degli sfoghi) da parte dei moderatori, o la loro inosservanza.
Amenoché tu stia ventilando l'ipotesi di una condotta non imparziale nei tuoi riguardi.
Servizio pessimo.
Lottascudo@: ci hai sgamato. Ce l'abbiamo con te.
In pratica quando scrivi tu ci sentiamo e diciamo: "oh, attenti, ha scritto Lottascudo, cazzo. E mò che famo??? Ok, dai, facciamo passare 48-72 ore e lo approviamo. Così, anche se è uno sfogo memorabile, uno di quelli che, wooow! ce ne fossero, va in terza pagina e non se lo incula di pezza nessuno!"
Ozzy@: non sono di certo uno che utilizza un linguaggio da educanda. Però bestemmiare non ha alcun senso, secondo me. Se non ci credi, offendi chi lo fa inutilmente. Se ci credi non sei per nulla coerente.
È una scelta fatta, è una delle (poche) regole del sito. Costa troppo rispettarla? :)
Ah: Lottascudo, la tua ultima risposta mi ha fatto venire in mente una cosa di cui volevo parlare tempo fa.
Servizio pessimo, tu dici?
Beh, c'è un punto che forse non ti è chiaro: non diamo servizi. Ce ne freghiamo altamente del livello di percezione e, grazie a Dio, non dipendiamo manco da quegli inutili strumenti di tortura moderna e di schiavismo tipo TripAdvisor, che hanno convinto tutti che se sei un pezzo di merda che sfascia una camera di hotel allora puoi farlo sennò ti metto una brutta recensione, tiè.
Detto in parole più semplici: non ti piace il "servizio"? Pace. Ma non cambia nulla.
Tanto qui vale la solita regola: è casa mia e faccio il cazzo che mi pare. E se non ti sta bene, oh, amen, me ne farò una ragione.
I migliori li censurano sempre.
Non mi stupisco che anche questo sito agisca così.
E' UNA VERGONIA!11!!! undici!! 11!
vai su insegreto allora, sicuramente quelle cagate lì saranno di tuo maggiore gradimento
Non so che familiarità tu abbia con la semantica italiana, ma di fatto un moderatore presta un servizio ad una precisa comunità.
Servizio pessimo quanto la concezione della parola "servizio".
Oh no, mi hai colto in fallo.
E ora?
Ragazzi?! Dobbiamo assolutamente cambiare il nostro modo di fare! C'è lottascudo che c'ha beccato sulla semantica. Diamine, siamo nella merda.
PS C'eri quasi: un moderatore non presta servizio ad una comunità ipso facto quanto a un servizio, un evento, un fatto rivolto ad un target ben definito e con uno scopo ben definito, quello che tu, semplificando, chiami comunità. Ti sei sbagliato (oh, tranquillo, capita anche ai migliori) confondendo scopo e metodo. Ma non preoccuparti, son magnanimo e ti perdono.
PPS un po' più serio? Son discorsi inutili. Tu hai la tua visione, io la mia e gli altri la loro. E sono su livelli troppo diversi affinché ci possa essere una convergenza.
No, la parola "servizio" è incontestabile.
Per il resto, sì, i livelli sono sfasati da spessori diversi.
Senza contare che stai creando un clima atroce per nulla.
In riferimento al titolo dello sfogo, ho solo lasciato il mio feedback.
È un sito moderato in maniera indecente. E ne ho già spiegato i motivi qui e in altri sfoghi. Quindi la mia opinione te la prendi e te la tieni, senza fare tutte queste retoriche spicciole.
Credevo che i moderatori fossero più seri ed inclini al miglioramento.
Perché non sei realmente incazzato se non bestemmi!
Maddai (∩ ͡°ヮ ͡°)⊃━☆゚.*
In emergenza puoi sempre mettere faccine incazzose e fare pulizzzzzzzzzzzzzzzia dei contatti dalle perzone falze. (∩ ͡°ヮ ͡°)⊃━☆゚.*(∩ ͡°ヮ ͡°)⊃━☆゚.*
Secondo me a volte gia' Dio bestemmia ogni volta che guarda giu'.ma si puo' migliorare
Personalmente nella vita non ho mai bestemmiato e mai lo faro'
Posso entrare? Si certo , se vuoi parlare leggi e rispetta queste regole.
4 ore dopo
Sai penso che in questa casa ci sia un pessimo servizio, non mi piace questo e quello, come pulisci e come gestisci le cose...
Beh è casa mia se non ti piace vai....
Potresti accettare i consigli per migliorarti..
Nessuno te li ha chiesti
Non vuoi migliorare, sei ottuso e....
Alt te lo do io un consiglio...fatti una casa tua e fa quello che vuoi !!
Dario 100% di accuratezza.
Andare in casa d'altri e pensare di poter fare le regole, bha.
Se gli ultimi due commenti sono riferiti a me, faccio notare che non ho mai insinuato dell'intelligenza degli amministratori, né dato consigli.
Mi sono limitato a criticarne l'operato, in modo molto cortese, individuando alcune falle.
che cagata sto sito? Ma sto sito é fantasticoooo! Cosa UDONO le mie orecchie, qua mi si attacca la Santa! Ci penso io!
Massy se mettessi me come moderino, tu non sentiresti la quinta di Beethoven, non ti arrabbieresti e nessuno s'attaccherebbe alla semantica, ed io avrei la possibilità di conosce e limonare con la santuccia. Qua la questione é semplice, fate largo e aprite le vostre di orecchie: lotta fa la polemica del nulla. Leggete e guardate il nick, avete letto? E avete capito? No, ci scommetto! Il nick ozzy, chiaramente una spia della personalità dell'utente che vuole mostrare il suo ignoto ego ocusro :-D. Per meglio dire: Ozzy uguale bestemmia, satana, cattivone, chiuso in cameretta, chitarra elettrica e forse non si lava nemmeno, avete capito adesso?
Lotta, se Massimo mi assume, te lo faccio io il servizio!
Massy ma per le ferie, i riposi infra settimanali, maggiorazioni notturne, festivi, etc et., mettiamo tutto nero su bianco però?
con questa crisi... anche lo "sfogaio" è un mestiere come un altro.
ma tu lo tieni u curriculum, brigante?
Mi scuso nella maniera piu' assoluta di aver usato certi termini ieri. di certo non bestemmia. ma magari dice, vi ho dato una mente capace di pensare decidere e agire nella piu' totale liberta'..... quindi quindi........... se si fanno 100 regole nel mondo. ci saranno almeno cento persone che cercheranno di trasgredirle.. ne fai 1000, ci saranno almeno mille persone..e cosi' via........... invece secondo me, dato che sono consapevole che mi hanno dato una mente libera per pensare. con il buon senso e il condividere e' tutto un altro vivere...
Viva la fica
Che cagata, fa schifo, questo non va bene, e queste risposte non mi piacciono, e ci voglio questo, e questo deve essere fatto cosí, e ci voglio pure il porco del cane, ma intanto state sempre qua a rispondere.
@Ozzy
Allora sei del parere che lo sfogarsi e buttare fuori tutto debba essere accompagnato da bestemmie e parolacce??
Per fortuna che qui non è così
Questa dell'invocazione a bestemmiare mi ha fatto troppo ridere, peró é vero che il sito potrebbe migliorare e che i messaggi a volte compaiono dopo un sacco di tempo.
comunque io sono per la bestemmia libera, certamente é casa vostra, é proibito e quindi mi trattengo dal farlo.
Dai facciamoci due risate:
https://m.youtube.com/watch?v=aVXB0QvlPW0
Aragon
La bestemmia libera, é una contraddizione in termini, se fosse comune e libera perderebbe la sua valenza dissacratoria...
Sono un credente, la bestemmia mi fa soffrire, ed ovviamente non offendo neanche gli altri credi, o almeno ci provo...
Certo che é una contraddizione in termini, ma perché per noi atei é un'ingiuria verso qualcosa di inesistente, come dire 'porcounicorno'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lo ritieni una cagata perchè ci posti sopra?
E per tua informazione, se tu ti fossi premurato di leggere le "condizioni d'uso", sapresti che i "bestemmioni" come li chiami tu non sono ammessi, in altre parole, voi li potete pure scrivere, ma noi moderatori li censuriamo.
Se ti sta bene è così, altrimenti non so che farci.
Ed io tutto questo linguaggio da "educande" non lo vedo, anzi, i vari "cazzo"; "puttana" che intercalano i discorsi non li vedi?