Ven
09
Set
2016
Stronza bastarda
- Dovrebbe solo prenderti un colpo secco per lo schifo che sei.. hai rovinato e continui a rovinare la vita a tutti.. mi basta solo dire che sei sola al mondo perché tutti ti evitano e ti parlano alle spalle . Nessuno ti sopporta.. ti sopporta solo quel demente del tuo compagno al quale paghi anche la donna delle pulizie , che gli pulisce casa mentre sta con le ragazzine (ho testimoni che lo provano) . Neanche ti accorgi che persino i cani e i gatti che hai ti stanno alla larga. "Ao ma come mai da te vengono e da me no?? Che stronzi" ma dattela una risposta perché preferiscono la mia presenza... la gente mi ferma per strada chiedendomi come faccio a sopportati...addirittura mi mandi dal nulla le foto di me e tuo figlio prendendomi per il culo .. ricatti tuo figlio dicendogli che lo butti fuori di casa se non ti viene a prendere , se non bada al tuo cane e se non dorme con lui , se non sta attento alla sorella di 17 anni la quale lo manda a fanculo ed esce vestita come una mignotta ... devo dire che tuo figlio ha scoperto da solo che ha una malattia rara mentre tu te ne sei sbattuta per anni ? Io mi sono preoccupa di fargli avere le visite giuste per scongiurare che mi morisse sotto gli occhi senza sapere il perché . Devo dire quante volte lo hai mandato a dormire in macchina perché si era scordato di chiudere la serranda di una finestra di casa ? Una finestra al secondo piano senza balcone e con i vetri chiusi . Sei una strega malefica , una poveretta malata mentale che lasciava suo figlio di 2 anni per ore a casa da solo , dicendogli di rimanere sulla coperta di un metro quadrato fino al tuo ritorno .. e quel poveretto ci si addormentava sopra con i giochi ... e lo racconti pure capisci ??? Devo ricordarti che dici a tuo figlio "ammazza che fisico che hai.. guarda che cuuuuloooo" davanti a me ? E che mi dici che per tuo figlio l'unica donna sei te ? Ma lo sai che tuo figlio non vede l'ora di scappare di casa e già mi ha proposto si sposarci al più presto ? Magari se te lo dico ti prende un colpo e neanche dobbiamo passare dai carabinieri per farti l'ordinanza restrittiva quando andiamo a vivere insieme .
6 commenti
Gioforchia, non può essere un mammone dopo quello che ha passato.
qualche rischio c'è perché è un matrimonio di quelli fatti di corsa per sfuggire a un ambiente tossico, ma non sarà il marito-bambino che dà sempre ragione alla strega-madre.
OldJoe
Io non parlavo di un mammone, ma del fatto che una donna del genere non credo che li lascerà vivere in pace. Se fossi in loro, metterei qualche decina di chilometri tra me e quella "signora".
Gioforchia
su questo sono d'accordo. mi dispiace di non aver interpretato bene il tuo scritto. sai, di solito si verifica l'altro caso in cui la moglie scopre che i fili del burattino li tiene le suocera. abbiamo letto un botto di sfoghi uguali con la stessa situazione.
ciao.
Mammone no, ma può essere succube.
@autrice vi auguro di costruirvi una vita lontano da questa squilibrata.
Che squallore, ma mollalo! Non ti libererai mai della madre, non ci sperare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei pronta a convivere con la suocera? Perché se ti prendi il ragazzo, mamma gli è attaccata al collo.