Gio

08

Set

2016

Ex amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sapevo che eri stronza. Pettegola. Una macchiavellica bugiarda che sa bene come girare la frittata. So chi sei. E infatti mi sono allontanata da te appena ho aperto gli occhi. Non ti ho fatto male, anzi dopo anni ad aiutarti, ad ascoltarti, a seguirti, ad esserci per i tuoi problemi, credevo che nonostante avessi capito chi eri davvero, e averti detto che non volevo più avere a che fare con te,  semplicemente, scopro che dopo 6 mesi ancora stai contattando persone del Paese che nemmeno conoscevi e di cui avevamo un po' spettegolato tra amiche ai tempi, dicendo loro che io ero una pettegola che raccontava i fatti loro in giro. Balle giganti perché semmai le raccontavo solo a lei. Sbagliavo ovviamente e non lo farei mai più. Di solito sono una che le cose se le tiene per se stessa. Ma lei si sta ancora vendicando di me che mi sono allontanata da lei in questo modo. Che livelli. Che se aprissi io il libro delle cose brutte che mi raccontava degli altri, sarebbe l'apocalisse! Io peró non mi abbasso a sto livello. Avevo steso un lenzuolo sulla nostra amicizia perché avevo capito quanto sei disturbata e cattiva, per me resta tutto nel passato. Avrei voglia di difendermi attaccandoti ma è quello che vuoi. Io invece a differenza tua ho una vita e me la so godere alla grande. Non ho bisogno di sporcare gli altri per pulire me! Fatti esorcizzare! 

2 commenti

Puoi denunciarlo per diffamazione, raccogli le prove, se hai le chat dove questivo ti dicono che lei gli ha raccontato che tu parlavi male di loro puoi denunciarla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 10-09-2016

non preoccuparti del fatto che lei vada a dire alle persone cosa hai detto di loro.

se una sconosciuta venisse da me a dirmi cose che una mia amica superficiale/conscente (non so se fossero tuoi cari amici) ha detto tempo e tempo fa su di me, non solo non le crederei o comunque prenderei quello che ha detto mooolto con le pinze, ma soprattutto penserei che sia LEI quella stronza fra le due.

Dopo una certa età sei cosciente che qualche commento cattivo sui difetti degli altri lo facciamo TUTTI, anche i migliori, e magari su persone che ci piacciono anche,  solo che in quel momento, con quella particolare persona negativa come la tua amica, ci concentriamo solo sul difetto e "sparliamo". E' una cosa che succede a tutti e francamente non credo che le persone se la prendano particolarmente, a meno che non siano cose gravi, diffamatorie o "dati sensibili". D'altro canto, una persona che si prende la briga di contattarmi anche se non mi conosce solo per spargere cattiverie su di me e su una sua ex amica è lapalissiano che sia una persona velenosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 10-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti