Dom

04

Set

2016

Umiliarsi con un uomo e distruggersi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao...

sonk piuttosto triste... " frequento un ragazzo" da qualche tempo, ci vediamo saltuariamehte, per il momento ci siamo visti 5 volte, anche se ci sentiamo da tanto tempo e ci conosciamo da quasi un anno. Mi ero avvicinati o a lui per prima. 

con lui mi sto umiliando, perdo tutta la mia dignità, la mia autostima va sempre più in basso, e non riesco a reagire, a chiudere davvero.

Lui vuole soltanto sesso, e nonostante all'inizio mi avesse fatto credere che non fosse così poi invece alle mie richieste di spiegazioni ha messo in chiaro che lui non poteva andare oltre, né cambiare dall'oggi al domani.

lui è il classico ragazzo molto bello esteticamente, se la tira anche abbastanza secondo me, ha tante ragazze dietro e anche la sua ex che lo ha lasciato è molto bella e attraente.

lui continua a tenermi in pugno, non mi scarica, non mi dice ciò che pensa, ma mi tratta con sufficienza, non mi cerca mai per primo, a meno che non abbia voglia di farlo, mi risponde a monosillabi e spesso neanche mi risponde.

Ha un atteggiamento molto triste che mi avvilisce e mi fa sentire uno straccio.

Non ne posso più. Consigliatemi in base alle vostre esperienze come uscirne. Lui appena provo a farmi valere mi fa sentire in colpa e cerca di prendersi la ragione, portandomi a prostrarmi e a chiedergli scusa, così mi umilio ancor di più e lui sembra godere di avere questo potere.

 Sto vivendo un contorno difficile, mia madre è gravemente ammalata, ho finito una storia di tanti anni con una persona seria che mi rispettava e amava, e adesso sono finita in questo calvario, e non so come uscirne, perché lo idealizzo in base ai miei bisogni e desideri, ma so che non è quello giusto per me e che mi sta distruggendo. Ma ogni volta ci ricasco, lo ricerco, oppure rispondo ai suoi messaggi se mi cerca lui... Il sesso con lui è bello, ma più che altro è un palliativo per tutta la sofferenza di contorno della mia vita, ma sto bene solo in quelle ore, poi dopo sprofondo in una grande depressione ; per lui sono un escort gratuita, un buco da riempire, non mi vuole bene e sicuramente ne frequenta anche altre. So che devo chiudere per sempre, ma a volte non ho la forza sufficiente e ci ricasco.

vi è mai successo? Come ne siete uscite?sono davvero depressa e mi sto logorando. Non sto bene, vi chiedo un vostro parare.

Grazie 

8 commenti

se è così umiliante trovatene un altro. il sesso possono dartelo tutti. fossi in te non lo cercherei e mi guarderei intorno. al limite prendilo quanto ti cerca e basta. fai come fa lui. è solo un bull. e ne trovi quanti ne vuoi. hai altre cose a cui pensare. in questo caso il sesso è droga. non fa male come la polverina, ma puoi trovare sesso e amore insieme, e staresti meglio. non con lui, è chiaro. però ti tiene in pugno.

c'è un proverbio che dice

hombre no es hambre que mata.

c'è una bella differenza. rifletti. buona fortuna.

se ti serve la traduzione ti basta google.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:30 del 05-09-2016

lui soddisfa ogni tuo bisogno, perché sei tu stessa ad idealizzarlo e a plasmarlo, raccomando a te stessa favole su com'è. Immagino, ad esempio, che se hai avuto una dura giornata e per qualsiasi motivo lo senti, subito lo trovi premuroso. Errore. Lui non lo è, è sempre uguale a come lo vedi ora, sei tu che idealizzi ipotetiche frasi di circostanza a vere dichiarazioni d'interesse. Lo so, l'ho fatto anch'io.

va via, uomini come lui sono tossici, egocentrici e narcisisti all'ennesima potenza. Ti succhiano ogni energia, ti buttano in un baratro di dubbi, ti mangiano l'autostima come stai già provando. Va via, se vuole aver ragione che se la tenga, non vale la pena. Digli che basta finisce così, cambia numero di telefono se lo ritieni opportuno, evitalo. Non dargli spiegazioni, perché tanto le ribalterà, al limite se proprio vuoi usa una giustificazione tipo voglio un alto genere di storia ora e tu non me la puoi dare. Non può ribadire nulla perché è sua stessa ammissione (ci proverà lo stesso, però, occhio) Spezza quel cerchio, ignoralo e non dargli più potere. Nemmeno per un ciao come va, nemmeno per un caffe, altrimenti ci ricaschi. Credimi, sarà dura, ma c'è la puoi fare. Devi solo importelo, se vuoi racconta questa storia a qualcuno a te vicino perché ti stimoli a non mollare. Riempi la tua vita, occupati di tua mamma, chiama le amiche, fa volontariato, leggi, va in palestra, fa ciò che vuoi, ma distraiti da lui.e quando chiamerà, quando tornerà, perché credimi tornerà, ignoralo, liquidalo, fa ciò che vuoi ma non tornarci insieme. Sei troppo fragile per avere una storia anche di solo sesso con un uomo del genere, ora. Non è colpa tua, è che lui è così, e se ti fa male questo gioco non vale la candela.

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 19:03 del 05-09-2016

Perché invece che col classico ragazzo molto bello non bai col classico ragazzo molto brutto e vedrai che come d'incanto tutti i tuoi problemi scompariranno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:12 del 05-09-2016

Prova a urlarglielo in faccia davanti alle sue 4  zoccolette vedrai che si sentirà piccino piccino...

Avatar di ghettoghetto alle 21:24 del 05-09-2016

Cercane un altro che ti meriti e ti rispetti e quando lui ti chiamera gli farai un bel medio con una manina e un ciao ciao con l altra.... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:55 del 05-09-2016

Ho un'amica che per due anni ha vissuto una situazione simile. Devi partire da te stessa e pensare al tuo benessere. Se questa situazione ti fa sentire male, scrivigli in un messaggio tutto quello che pensi e chiudi con questo rapporto. E' semplice se ci pensi. Blocca il numero e su facebook cancellalo dagli amici. Chiudi davvero. Per una settimana magari sarai poi un po' spaesata ma poi ti accorgerai che una persona così non dà nessun valore aggiunto alla tua vita e non ti ricorderai più nemmeno com'è fatto. In un momento difficile come il tuo ci vuole accanto qualcuno che ti vuole bene, sinceramente. Non hai bisogno di uno così, piuttosto che sentire lui coltiva un hobby o le tue amicizie. La negatività di questo belloccio può solo farti ancora più male. Levati tutti i pesi che hai addosso e sarai più leggera!

Avatar di Antigone92Antigone92 alle 10:30 del 06-09-2016

Capisco bene quello che provi, ci sono passata anche io. 

Mi accodo ai commenti sopra e ti consiglio di mandarlo via. Bloccalo dovunque e non cedere..lui non cambierà mai. E può essere che quando ti vedrà andare via diventerà all'improvviso più carino e interessato, ma non ci cascare perché sarà solo una delle sue strategie per tenerti buona. Quelle persone difficilmente provano vero sentimento, sono manipolatori, egoisti, egocentrici, narcisisti e vittimisti. 

Scappa, ne hai solo da guadagnare. E inizia ad amarti un po' di più.  

Avatar di GioforchiaGioforchia alle 15:48 del 06-09-2016

Devi bloccarlo e smetterla di cercarlo, contemporaneamente fai qualcosa per te, un corso di nuoto, palestra ecc che ti permetta di svagarti un po'. Alla fine non é tanto che lo frequenti e lui non ti ha certo soggiogata, dato che esamini la situazione senza farti illusioni, mollalo subito! Un abbraccio, fatti forza.

Avatar di AileenAileen alle 16:02 del 06-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti