Dom
04
Set
2016
Voglio rinascere Tr***
La prossima vita voglio rinascere sì bella, sì intelligente, ma tr***! A quest'ora, sicuramente, me ne stavo mantenuta dall'allocco di turno incastrato con un matrimonio o con un figlio a forza di aprire le gambe.
9 commenti
Guarda che non ce bisogno di rinascere per esserlo!!!
@sfogante a volte l'ho pensato anch'io...ma quelle che fanno le zoccole per accaparrarsi e poi incastrare il pover'uomo che poi le dovrà mantenere, riescono a farlo perché hanno la faccia di culo delle morte di fame... Di quelle che crescono a pane e patate e che quando vedono un uomo qualsiasi, vedono soltanto un portafogli che cammina. Ce ne sono tante, sono bravissime nel loro "lavoro" ah, potessi raccontareπ...ora sono soprattutto straniere, ma una volta no, e spesso erano spinte a comportarsi così proprio dalle famiglie che le spingevano verso il cosiddetto "buon partito". Siamo delle coglione noi che stiamo con un uomo per amore? Mah... Forse per le zoccole che ci guardano, si... Io sono cmq fiera di essere come sono, anche se appunto, a volte le invidio un pochino...π°π²π° πππ
Ti ho mai parlato della mia teoria dello 0,00000001 per cento ? ti diro', personalmente penso che non basterebbero mille e piu' mille vite per vivere tutto quello che si puo' vivere in una vita...... ma.............. eeeeee, e qui' entra in ballo la mia prospettiva di vita. pero' giustamente ognuno ha i propri punti di vista.
di troie ce ne sono tante. se bastasse essere troie per fare i soldi... ci vuole anche cervello. oppure tanta fortuna. chiamata anche culo.
Penso che a chiunque sia venuta almeno una volta un'idea del genere. Un mio caro amico lo dice sempre, rinascessi donna sarei una z****. E come gli rispondo sempre, non basta il pensiero, ci vogliono testa, un grosso pelo sullo stomaco e una gran padronanza dei sentimenti.
A parole possiamo farlo tutti, ma basta un sentimento leggero di affetto, e il tuo piano da mangiasoldi si infrange contro scrupoli e rimorsi...
Io l'ho sempre detto: vorrei rinascere donna, bella, troia, ma con la razionalità e l'istinto trascendente di un uomo.
a parere mio non deve poi essere così una grande vita quella che descrivi..
vestiti da competizione e comincia a fare "interviste"...vedrai che riuscirai ad esserlo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei seria? Forse hai confuso la troiaggine con la voglia di sesso. Conosco tanta gente incrastata come dici tu che sono davvero in grave situazioni, pentiti della loro scelta, specie quando c'è un figlio di mezzo. Prova a fare un pò di sesso e fammi sapere se la pensi ancora così.