Ven
02
Set
2016
MANCA ODIO
io odio, odio una lurida caffona...che chiama tutti al caffè e mi lascia qui da sola,...che stronza e deficiente.
...alle volte le persone devono odiare qualcuno per andare avanti perchè altimenti non hanno una vita...si, deve essere misera la sua se mi odia da osteggiarmi e da farmi la guerra su un posto di lavoro precario....quando io non la calcolo minimamente.....e la lascio in pace a differenza sua.....ma questo rende difficile l'ambiente e il lavoro.
Facendo così so che non dovrei ma mi fa star male, sono una persona che guarda e ascolta molto le altre persone più di se stessa, sbaglio ma mi piace il fatto di sentire un gruppo attorno a me, un affiatamento... seppure di lavoro... ogni giorno qui si combatte per rimane a lavorare nel precariato....perchè essere così stronzi,subdoli e quant'altro....quando non si guadagna nulla....e poi che dire gli altri attorno....non frega nulla anzi ..... le danno corda....e altri dicono non ti curare tanto loro fanno la loro vita.... questo è il nuovo milennio???? ....quello in cui ci si riscopre come persone con un 'anima!?!?!?!?.....bene mi sono sfogata.... grazie:)
3 commenti
Cara Veronica purtroppo è così. Esistono persone che devono star male con il prossimo per sentirsi bene; per me è da fuori di testa ma siamo 7.000.000.000 di prsone su questa terra :)
Immagino che non sia piacevole sopportare ogni giorno questa sitazione.
Ma non c'è proprio nessuno nessuno nessuno con cui tu possa condividere 10 minuti di pausa caffè? O scambiare 4 chiacchiere?
Purtroppo capita di incontrare sul proprio cammino persone come lei, sembra sia una battaglia persa. Poi non conoscendola mi verrebbe da chiedermi se il suo comportamento non sia dovuto da una propria situazione personale di rabbia o difficoltà relazionali. In questi casi fare qualcosa come un "dente per dente occhio per occhi" credo aggravi solo la situazione. Se siete in rapporti di lavoro paritario io però suggerirei un confronto pacato che le faccia capire in che situazione emotiva ti mette il suo comportamento così scontroso. In bocca al lupo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora invitale a prendere il caffè tu e lasciala fuori....