Mar
23
Ago
2016
Ragazza maledetta
Ti odio,non cè quantificazione che possa descrivere l'odio e il disprezzo più totale che provo per te. Ti ho amata per un'anno e mezzo..un'anno e mezzo infernale fra bugie inganni e torture psicologiche. Pensavo fossi una ragazza che avesse bisogno di attenzioni e di amore, che avesse bisogno di aiuto,nei tuoi occhi vedevo un mondo nuovo e io mi ci ero tuffato dentro con anima e corpo. Non te ne mai fregato un cazzo di me mi hai solo usato finchè potevi perchè eri schifosamente sola nessuno ti ha ascoltato e ti è stato vicino come ho fatto io,sono stato l'UNICO nella tua vita ad averti regalato dei fiori e ora capisco anche il perchè,perchè sono un coglione perchè meriti solo degli stronzi che dopo averti scopato ti buttano via come un preservativo. E sono anche tornato da te dopo il male che mi avevi fatto e lo schifo che avevo addosso...dopo che avevo scoperto che eri già fidanzata ho avuto i conati di vomito per due giorni,l'ho fatto per amore perchè ti amavo e non riuscivo ad accettare la realtà di quello che sei veramente...e nonostante fossi tornato da te mi hai ingannato e fatto del male una seconda volta. Nessuno sarebbe tornato da te..e tu...nonostante tutto...nonostante ti abbia dimostrato l'universo e ti abbia dato il mondo,hai deciso di buttarmi nel cesso come uno stronzo qualsiasi e continuare la tua vita da troia ma la pagherai cara...la salute..il dolore immenso che ho passato...il vuoto incolmabile che mi è rimasto addosso...il sangue avvelenato...le pagherai tutte dalla prima all'ultima,la vita ti restituirà tutto maledetta. Dopo di te ho deciso di buttarmi via,ho deciso di andare con donne a pagamento,nulla ha più senso ormai è tutto vuoto,come un'abisso da cui non si risale più.
4 commenti
E cosa dovrei fare secondo te?!?!?
Ricostruisci il tuo animo, analizza bene il tuo comportamento, migliora il tuo modus operandi con le donne e vedrai che capirai perchè hai scelto una donna cosi. Non biasimarti, ma cambia rotta, ritieniti fortunato perchè di donne cosi ce ne sono tante e fanno del male a uomini come te (e me che ho vissuto una situazione analoga, ma dalla quale ne sono uscito grazie ad un grande lavoro interiore. Ora penso a quella demente che era con me esattamente per quello che era: una demente!...mentre quando era con me mi sembrava una "Santa"....
Tieni duro amico mio, non buttarti via, non ne vale la pena perchè lavorando su te stesso rinnoverai il tuo spirito, mentre lei sarà solo carne da macello, finche' non si spegnerà, mentre tu spenderai già da tempo!
Lasciatelo dire da uno che ci è passato ed ha vinto!
Ciao
Intendevo dire SPLENDERAI non "spenderai" come erroneamente ho scritto, pardon!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non fare il cretino e porta rispetto per te stesso piuttosto! Ok, una stronza apocalittica....strappati pure la faccia ma darle perfino l'importanza di sporcarti l'esistenza con ste porcate...NO!MADDAIIII....!!!