Dom
21
Ago
2016
Dear Tumblr I write you...
DA QUANTO TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPO.
Come butta?
La storia che vi voglio raccontare oggi ha tutte le tonalitá del razzismo, della cattiveria e della pura maleducazione.
Prologo:
Io mi trovo a Colonia, in Germania e sono ancora con il mio ragazzo... Ed oggi ho camminato quattro km con il ciclo pesante.
Ora che sapete queste due cose posso dirvi la storia. Tutto ha inizio quando il mio ragazzo mi dice gentilmente di salire sul bus dove vi é anche la madre del suo migliore amico; e noto che c'é un vento stile far-west, con tanto di musica western... Mi guardo intorno e vedo due controllori. Un uomo ed una donna.
Ora; io stavo mezzo svenendo per via del ciclo ed il mio ragazzo con tanto di monete in mano per prendere il biglietto mi fa sedere, e la madre del suo amico urla "OOOOOOOOOOOOOOOOOH NO CI SONO I CONTROLLORI!!".
La controllore si gira e la vedo stile diabetica che corre a prendere un pasticcino, era enorme... E puzzava.
Il mio ragazzo si trova incastrato e con un sorriso le dice "scusi, se mi fa passare vado a prendere il biglietto; ho giá le monete in mano". Questa; lo guarda e gli dice "NO LA TUA AMICA É SEDUTA TROPPO TARDI".
Ora.
Lo so.
Dire "la mia ragazza si sente male" é la scusa piú vecchia al mondo, ma io stavo realmente MALE. Ero bianca, tremavo come una foglia e soprattutto stavo per svenire.
Fatto sta che il mio ragazzo passa 20 minuti buoni a dire alla buzzurra che io sto male; ed io nel frattempo, beh, svengo giustamente.
Ora; cosa pensate che sia successo?
A) I controllori hanno mollato la spugna e mi hanno aiutata?
B) Se ne sono fottuti il cazzo
C) Mi danno della bugiarda e se ne sbattono il ciullo?
RIPOSTA ESATTAAAAAAAAAAAAAA É LA C. Una volta che hanno visto che avevo la carta italiana mi hanno dato della bugiardia e si sono rifiutati di aiutarmi.
120 euro di multa.
Che poi... Se vedi che il mio ragazzo ha le monete in mano, lascialo andare a prendere il biglietto in pace, no? Nooooooo meglio scassare il cacchio a chi sta male e darmi 120 euro di multa senza neanche chiedermi come sto o aiutarmi.
IO IL BIGLIETTO LO PRENDO SEMPRE PERCHÉ SONO UNA PRAVA PIMPA
#Plzaiuto
4 commenti
Praticamente; il mio ragazzo mi ha fatto sedere perché stavo male e la controllore super incazzata non gli ha dato il tempo di comprare il biglietto.
Lui ha spiegato che io stavo male e lei se n'é fregata altamente; successivamente sono collassata, visto che stavo REALMENTE male e questa donna facile prima ha detto che facevo finta e poi si é rifiutata di chiamare soccorso... Ma hey, era piú importante darmi la multa per un biglietto che il mio ragazzo voleva comprare (visto che aveva le monete giá in mano)
i tedeschi? Per carita. Tu kora fare fint ya di afere ciclo e triciclo ma noi non cretere a te, tu furbacchiona italianen. Tu allora pagare mulkta ya perché tu italiana mafioza. Koza zono quelle calze con tinta unita e abbinata, qua in cermania non facciamo cazo a queste frivolezze, tu solo scuza ya. Tu volere fare spaghetti mo con pomodoro? Volere fare pizza acciughe ya? Tu pacare multa poi pizza e orecchiette ma prima pacare multa ya anzi pagare tripla multa per il triciclo poi spachetti e birrozza ma zolo bicchiere da tre litri ya
@Brigante libero: ODDIO MI SONO PIEGATA IN DUE DAL RIDERE
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao Kora,bentornata!
A parte il fatto che hai dovuto scucire 120€, non ho capito nulla... 😢