Sab
20
Ago
2016
Sfogo pesante sul mio ragazzo
Stiamo insieme ormai da 10 anni. Mi sei sempre piaciuto come ragazzo perché intelligente, aperto mentalmente, colto, umile.
Ma ultimamente quelle che anni fa vedevo come piccole incomprensioni nel modo di chiarirci, ora mi sembrano tue manie/limitazioni senza senso.
Possibile che ti devo spiegare ogni singola volta cosa mi fa arrabbiare del tuo atteggiamento, senza che finiamo ad arrampicarci negli specchi perché tu ti ostini a dare millemila inutili motivazioni e non ascolti?! Ma se a me quella cosa da fastidio ca*zo e te lo dico, non mi frega nulla del perché lo hai fatto, delle tue spiegazioni sul fatto che lo hai fatto senza cattiveria, vuoi perfavore ssemplicemente prendere in considerazione con me il fatto di non farla?!? O perlomeno dire un semplice scusa?! E invece ca*zo OGNI singola volta devo montare su un pippone, sentirmi noiosa e di ttirarefuori i problemi che tu ignori benissimo, per poi ormai esausta oottenere un semplice ok, ho capito. ma la volta dopo, si ricomincia. Ultimamente mi fa diventare insofferente anche solo dirti cosa non va, e alla fine sarebbe tanto meglio stare zitta, così poi se ti lascio come l'ultima volta ti svegli d'improvviso e dici che mi inventò scuse perché mi sono stancata di te, perché andava tutto bene, e sono una stronza.
Detesto il tuo essere precisino quando non sono dell'umore, il tuo schifarti se entro in casa tua e mi sdraio sul tuo letto perché sono stata in macchina e la macchina è sporca, e non ti puoi sedere dopo mangiato che non digerisci quindi se vediamo un film te lo guardi in piedi almeno per la prima mezz'ora (ma farsi controllare lo stomaco no, tu stai bene..) e non mi puoi toccare se hai toccato una qualsiasi cosa e fai la faccia schifata se ti tocco dopo chessò, aver accarezzato il mio gatto, o toccato qualcosa che era impolverato, mi sento di essere un uomo grezzo e ignorante e tu una donna fin troppo delicata quando fai così, cristo non mi rotolo nel letame che devi fare quella faccia!!
non sopporto il fatto che non parli, bisogna cavarti le parole di bocca, e io sono una persona introversa, te lho detto quanto fatico per farlo, ma tu no, mi dici hai ragione e poi ti ostini a stare zitto. Eppure da me vuoi SEMPRE MILLEMILA rassicurazioni senza chiederle direttamente ma mettendo SEMPRE il muso, e io devo capire, rassicuranti, sei impegnativo, mentre se ne ho bisogno io devo chiedere chiaramente perché tu col ca*zo che lo capisci da solo. Per non parlare di quando sei stanco e te la prendi con il mondo rispondendo male a tutti, lo fai anche con me senza spiegare ne scusarti.
Se ho bisogno di aiuto sei sempre presente ma non chiedi mai, quanto vorrei poter accorrere in tuo aiuto per una volta e ssentirmi parte di una famiglia in cui aiutarci vicendevolmente, invece niente, se mi chiedi qualcosa è la stessa cosa che hai chiesto ai tuoi 2 secondi prima o dopo, o qualcosa che hai già risolto. Grazie di farmi sentire così unica per te.
Aaaaaaahhhh scusate ma non sapete da quanto mi sento così. Ho provato a dirgliele ma ogni volta mi dice che ha capito e le ripete...
Una mia amica mi ha detto che uomini e donne ragionano diversamente, e che con gli uomini devi essere pratica. Ma dato che sono per la parità dei sessi, e che anche gli uomini hanno un cervello, non è che ti devo abbattere ogni esempio pratico per farti capire ca*zo che quella cosa non mi sta bene... Ci arriverai prima da solo!! Scusate ragazzi lo so che sono insofferente in questo sfogo, ma ne ho piene le scatole...
7 commenti
Cercate di mettervi ognuno nei panni dell'altro. Lavorate in questo senso. Siete diversi come abitudini ci si può lavorare su sopra.
Ciao piccolè... Lo so è uno sfogo... Hai vomitato tutto fuori, sei emotivamente stressata al colmo della sopportazione, ti sembra di non poter sopportare più un solo istante di vita in comune... Magari ti meravigli di come hai fatto finora... Fai fare uno sfogo anche a lui, fagli tirare fuori tutte le cose che non sopporta di te, sono sicuro che nonostante i 10 anni di vita in comune ti meraviglieresti, aall'inizio di ogni rapporto ci sembra di poter sopportare tutto dell'altro, magari i difetti ci sembrano pure divertenti, in realtà è come se li mettessimo in un contenitore chiusi invisibili, arriva il momento in cui però non c'è più posto... Ed esce tutto fuori.
Io non la vedocosì grave... Nulla di irrimediabile, certo... Alcune manie sue sono un po border line col patologico, ma ripeto... Non vedo nulla di irrimediabile.
Un bacetto a tutti e due.
"Detesto il tuo essere precisino quando non sono dell'umore"
e a questo punto sorge una domanda: ma lui lo sa, tu lo mostri che non sei di umore oppure ti aspetti che lui ti legga nel pensiero?
"non sopporto il fatto che non parli, bisogna cavarti le parole di bocca, e io sono una persona introversa"
e perché lui non può permettersi di essere introverso?
ipotizzo non ti lecchi neppure la fregna a questo punto!
ACERBIS, non so chi tu sia ma tu sei un grande!!! Oggi tutta sta modernità ci rovina, in giro non senti altre che figa patata, farfallina, patonza, patatina. sentivo che qualcosa non tornava, giuro qualcosa mancava, era da tanto, ma da tanto tempo che non sentivo nominare la parola giusta, che identifica in un baleno l'origine della specie umana, la mancanza che sentivo e che antropologicamente mi turbava dentro. ma poi stasera eccoti, eccola lì, la parola chiave risolutrice, quella vera, quella originale, il pezzo mancante al puzzle, la risoluzione del turbamento interiore, non più la figa, mai più la patatina, giammai la farfallina ma LA FREGNAAAAAAAAAAAAA. Acerbis, comitato per il ritorno all'origine della specie, comitato per la tutela di darwin, per la protezione della fregna doc dop, acerbis for presidentIS!
sono grande, anagraficamente parlando
il suono duro della parola fregna mi piace
fa tanto uomo che non deve chiedere mai, alla Denim
ruvido, sembra quasi di sentirne l'odore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Minki, tra tutti e due...
Certo che la mania dell'igiene è quell'aspetto di lui che mi inquieta di più!