Mer
17
Ago
2016
Orgogliosamente laido!
Ditemi se non ho ragione. Io sono un vero laido, lo sono da sempre e per me é un orgolio. Per dirla tutta, un buon cinquanta per cento degli italiani sono pure laidi. La maggiorparte dei commentatori di questo sito sono laidi, anzi, per par conditio, laidi e laide!
L'italia, la nostra nazione é fondata sul laidismo che significa possibilità, libertà di credo e d'azione. I nostri politici, qualsiasi cosa se ne possa dire, sono i più laidi di tutti perché, e la filosofia insegna, sono loro a fare la morale che ci sovrasta: sempre! Sono loro che fanno della nostra nazione una nazione oggi davvero laida!
Un pretaccio però che mi venga a dare del laido quasi fosse un insulto, per offerdermi, non ci sto. Per il tono, il modo, per come me l'ha detto, disprezzando non solo me ma tutti i laidi del mondo compresi quelli di sfoghiamoci, laidi e laide tutte:
"Allora, bigotto del caxxo sai che ti dico? Sì proprio a te! Tu non potrai mai capire cosa voglia dire essere laidi perché non conosci la libertà di pensiero. S'è combattuto per ottenerla, ci sono stati milioni di morti affinché anche tu possa oggi esprimere la tua idea, il tuo dogma hahaha protetto tra le quattro mura fra cui da sempre ti rifugi. Laidità é anche questo, é permettere ad uno come te di essere arrogante! Ma sappi che laido non vuol dire necessariamente mancanza di fede, ignorante! Laido vuol dire anche rispondere alla tua arroganza, credere e ragionare e poi, ad offesa rispondere con argomenti. Quindi resta nel tuo ideologico orticello, la tua presunzione non mi tange più. E a proposito di orticello, sai che ti dico, lavati ogni tanto che va bene pure essere laidi, ma lercio e puzzone come te no!"
5 commenti
ci racconti una storia ambientata ai caraibi, con palme, sole, belle donne, cavalieri e narcotraffico?
oppure spie dell'est, amori impossibili, gialli, horror, quello che ti pare escluso l'erotico perché ammosci troppo, non è proprio il caso.
insomma, cambia genere. una volta sei laido, una volta sei candido. due palle. cambia un po' i personaggi, per favore.
non parlarci di te. ormai ti conosciamo. dicci del dottore che ti segue, degli assistenti sociali, oppure qual'è la diagnosi secondo loro.
Niente burkini in Italia! Siamo un paese laido! (come la Francia parbleu)
perplessa
Per l'autore: Ho cercato da ignorante il significato del termine LAIDO ma ho trovato un riferimento alle arti marziali giapponesi ed un termine che secondo i vari dizionari che ho consultato sta ad indicare "lercio, qualcosa di sporco".
Per Old: Tutta la mia stima!!!
concudendo
Autore chiariscimi qualche concetto se puoi perché credo di essermi persa qualche pezzo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh....
.....forse intendevi "laico" !? :)
Mah...No, forse, sei proprio "laido".....!!