Gio
11
Ago
2016
Non ti sopporto!
Non sopporto più mio padre. Davvero. Mi fa uscire di testa!!!
Purtroppo lavoriamo insieme e quindi lui è anche il mio capo. Ma è il mio capo-padre che è una cosa terribile!
Si, perché quando il tuo capo è anche tuo padre è un casino che non vi dico.
Tanto per cominciare non hai più diritti. Ad esempio se c'è da lavorare due/tre/quattro ore in più lo devi fare senza poter chiedere lo straordinario. Se c'è da lavorare nei festivi idem. Se decide di non pagarti le ferie o le malattie che fai, lo denunci? No perché è tuo padre!!! Tutto è dovuto, perché è tuo padre.
Poi metteteci anche il fatto che il nostro rapporto non sia dei migliori.
Odio come mi prende in giro davanti ai clienti.
Odio come mi fa capire che la mia vita vale meno della sua.
Ad esempio se lui ha da fare per conto suo e arriva con mezz'ora di ritardo non gli si può dire niente. Ma se io arrivo con due minuti di ritardo, la fine del mondo perché lui aveva da fare!!!
Quando il mio turno è finito già da quaranta minuti, e glielo faccio notare con insistenza perché vorrei anche andare a casa, lui risponde "EH vabbè! Tanto che c'avrai mai da fare a casa!" con la sua solita faccia da schiaffi.
Sono frasi che odio. Mi fa sentire insignificante. Come se non valessi niente al di fuori di questo posto.
Voi direte "eh ma allora cambia lavoro!" E' qui la fregatura!!!! Non posso perché lo lascerei nella cacca! E non puoi lasciare nella cacca tuo padre!!!!
Quindi niente. Sono intrappolata qui, in un lavoro che odio, che nemmeno mi paga da vivere (perchè prendo un part time pur facendo a volte il tempo pieno), dove vengo derisa e trattata male da colui che mi ha generata, dove ogni mio diritto è beatamente calpestato senza che possa fare niente!
E non posso nemmeno lamentarmi, perchè che fai? Ti lamenti di tuo padre? Allora sei una brutta persona!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco botilia amazo familia-5