Mar
09
Ago
2016
più che ira grande vergogna con me stessa
Ho fatto una di quelle figure di merda di livello colossale. Praticamente siamo partiti per una gida fuori porta tra amici eravamo 4, io il mio ragazzo, il suo amico e una mia amica. al ritorno eravamo stanchi siamo stati in giro tutto il giorno e abbiamo camminato e mangiato quindi ritornando la sera gli occhi si chiudevano. COSa succede? io stavo nel sedile dietro con il mio ragazzo e mi ero addormentata vicino a lui la mia amica davanti con l'altro mio amico che guidava. io dormo con tale composizioni di posti nel mio cazzo di cervello e sicura di stare ben addormentata accanto al mio ragazzo. che succede però porca miseria, mi sveglio senza aprire gli occhi e mi viene in mente di stuzzicare il mio ragazzo sicura di non essere vista data la posizione che avevo, e di fatto nessuno mi vede, tranne però che avevo messo le mani nelle mutande dell'amico del mio ragazzo che nel frattempo si erano cambiati di posto il mio ragazzo guidava e l'amico suo si era messo dietro a dormire. CONGELATA. lui mi ferma mi guarda rosso e paralizzato io che faccio mente locale e sprofondo nell'immensa vergogna, rimaniamo in silenzio fortuna che aveva capito al volo e non è stupido, io mi impietrisco tutto il resto del viaggio, e lui in evidente disagio per tutto il tempo, e quanto mi è dispiaciuto aver creato sta situazione perchè la giornata era stata bellissima. comunque dopo ci siamo parlati gli ho detto che pensavo che era il mio ragazzo, lui ha detto che manco aveva capito cosa stava succedento finchè non ha visto la mano dentro e che l'ha tolta di botto capendo subito che mi ero sbagliata, meno male. e non avrebbe detto nulla così da evitar problemi la prossima volta mi ha detto di aprire gli occhi non si sa mai....figuraccia di merda, io però oramai tutte le volte che c'è mi vergono xd che cazzo spero mi passi. voglio proprio dimenticare.
12 commenti
Buttala sul ridere, raccontala a cene, conferenze, al discorso del tuo futuro matrimonio: farai scompisciare tutti i presenti e da coglionazza passerai a brillante cabarettista. E del senso di vergogna non rimarrà traccia.
piccolè... ridiamoci un po su...
hai omesso un piccolo particolare... se avevi gli occhi chiusi, come hai fatto ad accorgerti che non era "quello" giusto?
scusa sferza... ma hai capito bene quello che è successo?
6 troppo fiscale, gagenore.
è credibilissimo, basta pensare che c'è gente che fa sesso in stato di sonnambulismo (quest'ultima cosa, che ho scoperto da poco in rete, mi inquieta un poco).
I sonnambuli del sesso Ora uno studio ci dice perché - Torino - Repubblica.it
http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/07/13/news/molinette_primo_caso_di_sesso_nel_sonno-19062446/
Ahahahah no vabbe questa segnatela perché è stupenda :D da tramandarla alle generazioni future
PS. Vero amico il tuo, non si è approfittato della tua momentanea rincoglionaggine.
@gagenore: per me è credibile, occhi chiusi, mezza addormentata, era rimasta vicino al suo ragazzo che poi ha cambiato posto mentre dormiva, ci sta.
Lascia perdere. ..col tempo ne riderai .....
Niente... Devo limitarmi a fare il "simpatico vecchietto".
Niente... Devo limitarmi a fare il "simpatico vecchietto".
ma no, fai un po' il cattivo che ravvivi l'atmosfera.
divertiamoci.
però sei sospettoso, eh... se eri il fidanzato mettevi in croce la ragazza.
----------
assolta. hai una storia in più da raccontare ai nipoti
Old joe
Non hai capito neanche tu... Rileggi il mio primo commento, ed immagina che labbia scritto brigante... Cambia il senso di quello che leggi?
credo di aver capito - solo ora. sorry.
@gagenore
niente non ci arrivo, ho riletto ma non ho capito. un aiutino?
Hahahahaha... Niente... So un simpatico vecchietto e basta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

passerà. niente di grave.