Sab
06
Ago
2016
sono furiosa e non so cosa fare
sono fidazata da 5 anni con un ragazzo che amo da morire, e con il quale voglio passare tutta la vita, ma ora c'è un problema che non so affrontare, il suo migliore amico si è fidanzato con una ragazza loro amica in comune da praticamente tutta la vita ben prima che io ci fossi, sono cresciuti insieme. E insieme hanno fatto tutto, e per tutto dico, e lui e il suo amico ci andavano a letto per tipo 15 anni, era la loro trombamica praticamente. e quando ci siamo conosciuti e il mio fidanzato loro non si sono più sentiti, però il suo migliore amico si, e questa adesso è sempre con noi, e io no so che fare. perchè mi sta destabilizzando. cioè il suo migliore amico lei e lui a vederli sembrano un triangolo perfetto ridono e scherzano di cose che io non so. mi fa una rabbia, vorrei che non ci fosse più.
2 commenti
Si, parlagliene. Magari ti propone una cosa a quattro tutti insieme giusto per le pari opportunità.
E, non in alternativa, magari ti capisce e proverà a smussare un po' i momenti più pesanti. Però lei c'è e per rimanere, perché la vita ogni tanto fa cacare, così a caso. Fattela amica va...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prova a spiegare pacatamente questo tuo disagio al tuo ragazzo e vedi che dice.
Comunque non dimenticare che lei è stata solo un'avventura di sesso, ma lui ha scelto te per una relazione importante. Non dimenticare il tuo valore.