Ven

05

Ago

2016

Ti odio grande figlio di p

Sfogo di Avatar di InnamoratadiVInnamoratadiV | Categoria: Ira

Quel grandissimo figlio di puttana del mio ex ragazzo, e una grande merda come quella bagascia di sua madre. Ti lascio perchè ROMPI TROPPO IL CAZZO, ma grandissimo coglione cesso ambulante, io ti supplico di non lasciarmi ti dico che senza di te sto male e tu fai quel cazzo che ti pare? Torna da me mi chiede scusa che mi ama che anche se sa che sono una rompi palle mi sopporta, io che avevo qualche titubanza dato che 100 volte mi ha mollata perchè diceva NON MI PIACE IL TUO COMPORTAMENTO (testa di cazzo prenditi un cane) e io povera cogliona innamorata cazzo faccio ci ricasco e lui invece cazzo fa per una cazzata di merda successa mi molla ancora. Ma brutta bestia da palcoscenico, perchè non ti butti dal tuo balcone dato che abiti al 6 piano? dai fallo tanto non vali un cazzo, a 31 anni non hai un cazzo di lavoro non hai una macchina e fai il cagnolino dei tuoi amici e soprattutto di tuo cugino quel minkione come te che sa che sei un malato mentale e ti fa fare quel cazzo che vuole, comandato a bacchetta e poi credi di sfogare tutte le tue sfrustazioni su di me? ma muori coglioni mongolo. E mentre muori portati quell vacca di tua mamma bagascia che ha messo sempre il becco dove non doveva metterlo nel nostro rapporto. Cogliona insieme a te grandi COGLIONI. muori solo.

1 commento

Del tuo sfogo ho capito soprattutto "cazzo, vacca, palle, coglioni, puttana, minkione, merda, cesso..." ehh lo so la mia è una personale limitazione ed il tuo soltanto uno sfogo ;-)

Cmq,  lascialo perdere,  non farti più abbindolare! Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:58 del 07-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti