Ven
05
Ago
2016
Pedoni di merda
Salve,sono un ragazzo di 15 anni di Salerno.Qui in questa città di merda,piena di persone di merda le uniche piste ciclabili che esistono sono occupate dai pedoni(non sono percorsi ciclopedonali,sono percorsi ciclabili affiancati a percorsi pedonali).Adesso cari pedoni di merda,mi dovete spiegare perchè cazzo camminate sul percorso ciclabile quando 1 mm di fianco avete un cazzo di marciapiede.Posseggo una bici da corsa ma visto che in questa città di merda pedalare sulla carreggiata stradale equivale ad essere fottuti sotto da una macchina percorro il percorso ciclabile,vorrei tanto avere una media di 25-30km/h ma ogni fottuta volta mi ritrovo delle teste di cazzo che ti costringono ad andare a passo d'uomo(su una bici da corsa fai prima a scendere,sennò ti uccidi le cazzo di braccia),alcuni si scusano altri con presunzione rispondono in modo infastidito.PORCA DI QUELLA PUTTANA SE MI FANNO PARTIRE L'EMBOLO MA PERCHè CAZZO NON PASSEGGIANO SUL FOTTUTO MARCIAPIEDE,SONO PIù SICURI SIA LORO CHE IO.Salernitani la maggiorparte di voi mi fa provare ribrezzo siete tutti coglioni di merda mi pento di essere nato in questa città piena di teste di cazzo
6 commenti
Io spezzo ina lancia nei confronti dei pedoni. Odio i ciclisti, quelli che si mettono in fila orizzontale sulla carreggiata e vanno a 2 all'ora e tu dietro in macchina non puoi sorpassarli perché rischi di fare un frontale sull'altra corsia e sei destinato ad andargli dietro a 2 all'ora anche tu. Quindi, caro ragazzo di Salerno, porta pazienza e già che ci sono (visto che sono maestra!!!) cerca di esprimerti in po' meglio!
fino a che "il pedone ha sempre ragione" e i vigili non multano nessuno, in strada è sempre l'anarchia
Normalmente io me la prendo con gli automobilisti che non rispettano mai i pedoni, ma in questo caso caro sfogante hai ragione. Consolati però, in tutta italia è così. Quoto bardei, se i vigili facessero le multe anche ai pedoni, oltre che ciclisti, automobilisti, motociclisti, allora tutti sarebbero più sereni. Provate ad andare in un paese estero dove il pedone viene multato se attraversa la strada fuori dalle strice pedonali (l'ho visto personalmente), dove se parcheggi storto nelle strisce prendendoti metà del posto a fianco ti fanno la multa... Forse lì sono tutti più tranquilli: il pedone sa che prenderà la multa se attraversa fuori dalle strisce, ma sa anche che l'automobilista/motociclista si fermerà quando lui è sulle strisce, d'altra parte l'automobilista/motociclista quando ha il verde al semaforo va tranquillo perchè sa che non gli spunta all'improvviso qualcuno che attraversa la strada dove gli pare e piace. Purtroppo il problema non è Salerno, è l'intero paese, anzi no, il paese è bellissimo, è chi ci abita il problema.
Ho le lacrime agli occhi per la felicità: finalmente leggo di un ciclista che vuole usare ed usa regolarmente la pista ciclabile e non la strada!!!
La pensassero tutti come te quelli che fanno questo sport, guidare per strada sarebbe decisamente migliore.
Odio da morire i ciclisti che si mettono in gruppo come le pecore e formano file ed occupano tutta la strada perché devono comunicare tra di loro.
Si credono i padroni della strada e sanno che rompono le palle a tutti visto che dietro a loro si forma una fila di automobilisti imbestialiti.
Ieri l automobilsta, oggi il ciclista, domani il pedone....cazzo dovrebbero inventare ad un prezzo popolare il.TELETRASPORTO!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquillo anche a bologna è cosi.....