Mer

03

Ago

2016

fanculo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi devi spiegare che cazzo lavoro a fare, se poi ci sei tu che mi fai impazzire ogni volta facendomi rifare le stesse cose!

Caso eclatante: segno giù un dato sull'excel, so che è un dato un po' strano, so che tu controllerai, so che la mia memoria fa schifo e non sarò in grado di spiegarti perché quel dato strano non ha avuto approfondimenti, segno l'appunto sull'excel in modo che, quando tu vai a controllare vedi perché non ha avuto approfondimenti, e c'è un'ottima ragione, ma tu l'appunto non lo leggi! E lo scopro solo il giorno dopo, quando mi lasci giù il tuo odioso foglio scritto con quello che devo fare (neanche fossimo alle elementari!)! Fosse la prima volta che succede una roba del genere! Tu ovviamente non ci sei, sei uno dei titolari, ma non ci sei mai, se non per rompere i coglioni a me, che ovviamente non posso mandarti a fanculo, né dire agli altri titolari che sei un deficiente! E quante cazzo di volte ti sei inventato che avevo fatto sbagli che in realtà non avevo fatto!!!

Mapporc****, ho altro da fare che non perdere tempo dietro a te che mi dici di mettere il sale sulla coda dei merli, di pettinare i bruchi e fare la ceretta alle uova!!! Scusate il francesismo!

Vai a fare in culo, che neanche le minime cose, sai fare!!! e vieni a stare col fiato sul collo a me!!! 

2 commenti

Amico, giocatela, parla con questa persona fai anche il "finto tonto" in modo che gli fai notare comunque il fatto di leggere le note, o qualsiasi cosa sia. se neanche così capisce, cambia lavoro, o parlane con qualcuno che possa aiutarti e non licenziarti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:51 del 04-08-2016

Mal comune..

Se vuoi "ridere" io son qui a fare la portinaia pur avendo laurea e master,ed al mio fianco lavora un'analfabeta (non lo scrivo per esagerare, davvero fa fatica a leggere e scrivere), che fa l'impiegata.

Io sono dipendente di una Coop e prendo 700 euro al mese..lei è un dipendente pubblico.

Deve fare dei controlli sugli orari delle lezioni che inizieranno a fine settembre, mi chiede una mano (lavoriamo in università ).

Lei ha già fatto i conti x volte e frigna da un'ora che non le tornano.

In 5 min, calendario alla mano, segno lezioni ed ore su un foglietto e faccio i calcoli. Mi chiede conferme, le detto i risultati.

Non è ancora convinta.

Le passo il foglietto con segnato ogni singolo passaggio.

Insomma.. 2 ore per fare un lavoro (aiutata da me), che io ho fatto in 5 min.

Ho scritto tutto.. 

Avatar di LunaKLunaK alle 09:18 del 04-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti