Mar
02
Ago
2016
Senza Titolo
Perchè non riesce a dirmi che mi vuole, che gli piaccio? Soffre come un cane e soffro pure io, e rimaniamo lontani. Io non mi amo abbastanza, come faccio ad amarlo? E lui non si ama abbastanza, come fa ad amarmi?
Sono arrabbiata.
Vorrei prenderlo e dirgli di andarcene via, lasciare tutto. Lasciare tutti. Ma non lo faremo mai, c'è troppo da perdere.
Dove trovare il coraggio? Dove?
Vorrei guardarmi allo specchio e dimenticare tutta la rabbia che provo nei miei confronti. Mi sento un mostro, sono piena di sensi di colpa. Non ho neppure le forze per essere arrabbiata con gli altri.
Dovrei essere arrabbiata con i miei genitori, con mio zio, con alcune persone che mi hanno ferita, ma ... sono arrabbiata con me stessa perchè mi sono fatta MALE.
COME FACCIO AD AMARMI SE MI SONO FATTA TUTTO QUESTO, COME POSSO CREDERE ANCORA IN ME STESSA, come...
2 commenti
Ahhhhh meno male che non sono solo io in questa situazione. Dopo averne passate tante, nonostante tutto, neanche io mi amo, anzi mi sono odiato sempre di più. Nei miei viaggi introversi mi è apparsa una ragazza, come una salvezza, ma sono stato troppo tempo distante e adesso mi sento in un altro pianeta. Veramente vorrei scappare da qui e ci sto lavorando come un pazzo per poterlo fare. Prima di partire le dirò tutto. Nel frattempo io non ho la forza psicologica per una dichiarazione, spero che il fato mi aiuti, altrimenti sarà una delusione e passerà, sono abituato, la mia vita è stata purtroppo una delusione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ehhh...è un mondo difficile...felicità a momenti e futuro incerto..
Datevi tempo...il tempo ti dará le risposte che cerchi, IMHO...e cerca di stare tranquilla. Lo so...non è facile. Ciao