Lun
01
Ago
2016
cara (stronza) di suocera
Voglio sinceramente dirti quello che penso:
Penso che sie una merda, egoista ignorante falsa e impicciona.
Penso che tu abbia la personalità più detestbile dell'universo, non sei simpatica, non sei mai disponibile, non sei di buon cuore, non sei comprensiva, non sei una madre affettuosa, non sei una persona buona, non sei mai quella che sprona a migliorare ma sempre quella che "uccide" la voglia di migliorarsi. SEI UNA EGOCENTRICA, pensi che tutti debbano portare i tuoi interessi prima dei loro.
Io ti detesto!!!! preferirei tagliarmi un dito che lasciarti mio figlio per un quarto d'ora... ogni volta che penso lo sfiori ti spaccherei volentieri la faccia!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti
Dai.. raccontaci un po cosa ti combina sta rompipalle!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
sbaglio? ... o intuisco tra le righe, un vago accenno appena percettibile, di leggerissima acredine tra te e tua suocera?
eh lo so|... sono una persona perspicace che riesce a vedere oltre la normale apparenza... è inutile che neghi, tu sotto sotto in profondità... hai una leggera avversione per tua suocera. non negare lo so che è così... suvvia dillo chiaramente...