Lun

01

Ago

2016

Merito di più

Sfogo di Avatar di Tristan951Tristan951 | Categoria: Ira

Ho 21 anni,non sono brutto,non sono stupido,sono onesto,sono gentile,sono coraggioso,non fumo(ho smesso da mesi),non uso droghe,rispetto il mio corpo,non mi manca la forza di volontà,...Sono stato rifiutato , trattato male,ignorato,tradito,sono stato solo,ho sofferto la depressione ,ho sofferto la solitudine piu nera,ma sono stato forte,sono sopravvissuto.Io merito di piu,se mi guardo in giro vedo persone senza il minimo rispetto per se stessi,che sono amati,persone superficiali,persone  senza palle con un lavoro ,col solo.merito di avere la possibilità di pagarsi un corso e delle raccomandazioni.Cosa hanno più di me?Vanno in discoteca,fumano,bevono,e sono amati e rispettati ma in realtà sono solo dei pidocchi viziati senza cervello, IO MERITO DI PIU, andate a quel paese,generazione di falliti post sessantottini,generazione di figli di papà,

10 commenti

Non è che invidiando ed offendendo gli altri, ti migliori la vita eh...                       Se davvero pensi di valere di più, cerca di dimostrarlo con tutte le tue forze, concentrandoti solo su te stesso e lasciando perdere gli altri. Per il lavoro, Se qui in Italia non riesci a trovare, visto che la meritocrazia è poco apprezzata, puoi andare altrove...Per quanto riguarda l'essere amati, beh...prova ad amare tu per primo. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:11 del 01-08-2016

Si dice che accettiamo l'amore che pensiamo di meritare. Quindi la prossima volta prima di farti trattare male, reagisci, allontanati dalle persone che ti fanno del male. E un giorno trovrari qualcuno che ti vorrà veramente bene, e il primo sarai tu.

Non pensare agli altri,ci sarà sempre qualcuno megliore di te: per rsempio con più soldi, con un futuro già scritto. Tu però hai la consavepolezza che quello che sei lo devi solo a te stessa e non agli altri. Quindi fregatene di loro, guarda avanti e sii felice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:15 del 01-08-2016

Potrai valere di più idealmente, ma nella società di oggi (per come la vedi tu) non vali granchè.

Sei lo stesso dell'altro sfogo? 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:40 del 01-08-2016

Chi ti credi di essere per giudicare inferiori a te tutti quelli che fanno le cose da te scritte?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 01-08-2016
ciao

ciao, forse è proprio questo tuo atteggiamento che ti fa sentire cosi, e un pò anche il fatto che tu ti senta inferiore agl'altri ( altrimenti non avresti postato uno sfogo cosi).

Perchè giudichi gli altri? e in base a che cosa decreti che il tuo comportamento, il tuo rispetto del corpo ecc.. sia meglio di quello che fanno altri?

forse questo esempio è cinico ma probabilemente il più calzante che mi viene in mente.

Tu, non fumi, non usi droghe, non ti ubriachi e rispetti la tua alimentazione

un altro, si devasta, usa le droghe e vuole provare tutto, si ritrova in mezzo a festa che nemmeno luio sa come ci è arrivato. Poi ha finito una serata a vomitare in un vicolo.

bene domani in un incidente stradale morite entrambi.

chi dei due si è comportato meglio? chi dei due ha fatto più esperienza?

vedi che non sempre si è nel giusto.....

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:59 del 01-08-2016

hai 21 anni...... 

praticamente tutta la vita davanti.....

inizia a mandare un po a  quel paese chi non se lo merita e a prendere in mano la tua vita e fare qualcosa per te stesso....

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:05 del 01-08-2016

Otelloboy. ..eh dai.....ora giudichi anche tu. .....chi dei due ha fatto più esperienza? Drogarsi vuol dire fare esperienza???? Ma dai. 

 

non credo sia questo il problema. ....credo che sta cercando di darsi una via. ..una meta positiva solo che non ci riesce al momento. Ha un po di pregiudizi perché vede che sta soffrendo e le risposte non gli arrivano rispetto a tutto quello che arriva agli altri.  invidia forse. Per me bisogna che pensi al bicchiere mezzo pieno....  scrivi su un foglio tutte le cose di cui sei grato ...anche quelle più banali. ..sono grato perché sono sano non ho nessuna malattia; sono grato perché domani sarà una bella giornata e nulla mi andrà storto. ... vedrai che piano piano questo abisso che ora vedi si affievolira.

Avatar di veronica0veronica0 alle 21:17 del 01-08-2016

mi sembra una cazzata il titolo. merito di più. che senso ha.

credi nella meritocrazia? o in qualche giustizia riparatrice? hai già visto che non funziona così.

non ho risposte al tuo problema. so che molte persone per rabbia e delusione sono diventate cattive e corrotte. definisci quali sono i tuoi valori, mettiti in discussione e poi decidi.

in altre parole sembra che tu abbia acquisito la "coscienza di classe".

consolati. stai intraprendendo un cammino evolutivo. ti stai arricchendo anche tu, non di cose materiali ma di conoscenza. e ti servirà a riscattarti.

volli, sempre volli, fortissimamente volli.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:31 del 02-08-2016
ciao

@veronica se dici cosi forse non hai capito il mio discorso. é un discorso in generale, mica chi si droga ha più esperienza. Ho solo detto che giudicare benissimo se stessi per come si è, ossia come ci è stato insegnato da piccoli magari non è la cosa giusta per noi.

E ci sono degli esempi cinici se vuoi ( come il mio) che ti possono far capire che il tuo punto di vista non è sempre giusto. Mica voglio incentivare il fatto che si droghi. Però metti un pò in dubbio le tue convinzioni perchè va fatto a 21. Anche se in questa società ci sono tantissime persone che non lo fanno mai.

Ma cavolo i miei esempi sono sbagliati? devi tralasciare il fatto che ho parlato di droga e capire cosa c'è dietro

ciao 

 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 15:58 del 02-08-2016

Invece di guardare gli altri pensa a te stesso. 

Avatar di livenotsurvivelivenotsurvive alle 06:55 del 04-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti