Gio

28

Lug

2016

Breve vita agli imbecilli

Sfogo di Avatar di OzymandiasOzymandias | Categoria: Ira

Son solito disinteressarmi alle notizie di cronaca, tuttavia ogni tanto ce n'è una che (seppur di poco conto rispetto ai recenti avvenimenti) mi fa sobbalzare.

Oggi per caso leggo di sto imbecille americano di origini spagnole che si è divertito ad andare in giro per Milano a chiedere informazioni a casuali ed ignari turisti privi di colpe per poi prenderli brutalmente a pugni, così tanto per DIVERTIRSI.

Ebbene io sono una persona moderata e contraria alla violenza, per cui raramente auguro la morte alle persone, tuttavia confesso che proverei un certo gaudio se sto scemo di merda incappasse nel soggetto sbagliato e dopo il primo pugno si prendesse due colpi di 45 sparati su entrambe le ginocchia.

Così poi il gioco di aggredire i passanti, da storpio, risulterà anche più impegnativo e stimolante.

 

7 commenti

l'hanno arrestato. anche a me sarebbe piaciuto se avesse trovato qualcuno che lo menava per benino. ma è difficile. evitava di chiedere informazioni a quelli troppo grossi.

sarà per la prox volta. ora si sa chi è.

da notare che l'avevano già beccato in Spagna. stesso reato. voglio vedere come va a finire. ci sta che se la cava con poco e niente.

comunque, ripeto, ora si sa chi è.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:46 del 29-07-2016

ho letto anche io la notizia. E ha anche ripetuto la cosa una decina di volte.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 06:56 del 29-07-2016
Ozy

Il solito esagerato...  Ne bastava uno di ginocchio...  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:40 del 29-07-2016

Ah ah ah!  Grande @Gage :-)

@OldJoe: Ben detto!! ora si sa chi è! chissà che qualcuno non gli renda pan per focaccia!

I ladri e i borseggiatori, pur NON giustificandoli, li posso capire: almeno hanno uno scopo concreto, ma quelli che fanno del male gratis senza percepirne neppure un vantaggio sono proprio da estinguere. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:12 del 29-07-2016

@Ozy

"quelli che fanno del male gratis senza percepirne neppure un vantaggio sono proprio da estinguere"

le persone potenti, non parlo dei politici, ma dei grandi banchieri, industriali, vertici malavitosi, cupole massoniche, ecc.. che, prendendo decisioni unicamente per il loro interesse riuscendo ad arrivare nelle stanze del potere (parlamento, ecc) che influenzano le nostre vite in maniera negativa (e quindi fanno del male agli altri) li includi in questa categoria del "male gratuito" oppure li consideri come i ladri e borseggiatori perché pur non giustificandoli hanno un motivo, per esempio la dipendenza dal loro potere/ricchezza ?

te lo chiedo perché non condivido questa visione bipolare, cioè chi ha un motivo e chi non ce l'ha.. 

Avatar di bardeibardei alle 15:47 del 29-07-2016

Speravo di incontrarlo per cilindrarlo per benino, ma l'hanno beccato prima...meglio per lui e per le povere vittime di questo psicopatico in un mondo pieno ormai di malati mentali!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 29-07-2016

@Bardei:

Li includo nel male finalizzato, in quanto è finalizzato al perseguimento dei propri interessi: in ogni caso si tratta di azioni che danneggiano altre persone ma portano un vantaggio concreto a chi le compie.

Nel caso del male gratis vengono arrecati danni a persone senza alcun motivo, e questo (ovviamente a PARITA' di male arrecato) è ancor peggio.

SIA CHIARO, a parità di male arrecato (questo concetto è molto importante ). Un politico che ruba per anni causando disagi a tutti i cittadini è molto peggio dello sfigato che ha preso a pugni la gente di Milano (se potessi decidere chi eliminare dei due, opterei senz'altro per il politico).

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:18 del 29-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti