Mar
19
Lug
2016
Sta stro*za non se ne va.
C'è una persona di famiglia. Anziana... parecchio anziana che a quanto pare non vuole arrendersi alla vita.
E' più coriacea di una tartaruga. Nulla la scalfisce. Questa "persona" ha fatto tanto di quel male alla mia famiglia che voi non potete immaginare: imbrogliona, invadente, superficiale, doppiogiochista, perfida, metti zizzagna... di tutto insomma! Io non ho mai conosciuto una persona così cattiva (anche nei miei confronti). Non ha mai avuto amicizie, non ha mai legato con nessuno: sola da una vita a parte qualche parente che per ovvietà di cose, pur detestandola, l'aiuta nelle cose di tutti i giorni. Beh questa serpe non ha mai avuto nulla in vita sua, NULLA. Gode di una salue formidabile. Sia io, che ho 1/5 della sua vita, che altri parenti abbiamo passato situazioni ben più gravi, e lei lì bella come una rosa. Tempo fa ero veramente molto influenzata, l'ho vista per un pranzo e prima che arrivasse ho passato il fazzoletto pieno di moccola nel suo piatto. Proprio per bene. "Chissà... l'età.... magari questa volta si prende qualcosa, si sa, gli anziani basta un influenza E ZAAAACK"... NIENTE. Io sono arrivata a pensare che certa gente sia "protetta" da qualcosa. Sarà buona sorte.... o non so. Certo più dei 100/120 anni, nella visione più pessimistica, non può andare!!!!
9 commenti
minkia. sei un po' stronza anche te, però. non si fanno certe cose.
la tizia boh, controlla se alza più di 100 chili. in quel caso è una replicante e tutto si spiega.
Rassegnati: l'erba cattiva non muore mai.
Sicura che quella perfida sia lei?
Quoto Inquietamente.
nessuno riesce ad arginarla?
Se ha 90 anni e la gobba probabilmente io e te siamo parenti
eh no
ahahah purtroppo non ha NEANCHE la gobba!!!! e ne ha qualcuno in più di 90. Io sicuramente verso di lei sarò anche perfida e sotto sotto mi spiace ma ragazzi voi non avete idea di questa cosa ha architettato in vita sua per far casini nella mia famiglia. E come dice qualcuno, è proprio vero: l'erba cattiva non muore MAI! Argh.
Capisco benissimo. Nel nostro caso c'è mia nonna.. Che ritengo ancora la persona più cattiva mai conosciuta (e stavo con un alcolista..)
Ha più di 90 anni e la sua permanenza di questo mondo sta dando anche dei problemi non da poco.
Ma sono profondamente convinta che sarà lei a venire al mio funerale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io capisco che questa persona sarà stata cattiva e quant'altro, ma augurare la morte a qualcuno.....lo trovo agghiacciante.
Prima o poi se ne andrà anche lei, quando sarà il suo momento. Come tutti del resto
Ciao