Ven

15

Lug

2016

terrorismo... BASTA!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ieri sera a nizza si è consumata un'altra mattanza!! un'altra da quel novembre!! tutte quelle scene strazianti mi hanno rattristita,indignata, schifata! ma come può un padre cn tre figli, uccidere tutte quelle persone cn tale freddezza? con quale coraggio? dove siamo arrivati? e lo chiamiamo fanatismo islamico? è indifferenza,odio,rabbia repressa,tutto questo non c'entra nulla cn la religione.. da che mondo e mondo in qualsiasi religione è un peccato mortale uccidere qualcun'altro per cui tutto ciò non è altro che un pretesto bello e buono! ovviamente nn bisogna generalizzare.. ma sant'iddio perchè nonostante ci siano intelligence e altre forze tutto questo succede ancora? perchè nn si intensifica la sicurezza in tutti i sensi? a perdere la vita sono moltissimi innocenti che non c'entrano nulla cn tt questo!! certo sicuramente i governi non staranno inermi.. ma che si muovano!! non è giusto che tutto ciò avvenga !! 

5 commenti

da che mondo e mondo in qualsiasi religione è un peccato mortale uccidere qualcun'altro

errore molto grave. non hai studiato le crociate a scuola? 

i sacrifici umani in onore del dio X o della dea Y sono / erano cerimonie religiose.

gli islamici fondamentalisti ci odiano, così mi risulta. tu porti il burka? se non lo porti sei colpevole. potresti essere frustata in piazza, oppure accusata di adulterio e uccisa. chiamiamolo fanatismo, oppure no, ma non si può dire che la religione non c'entra nulla, c'entra eccome.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:16 del 16-07-2016

il Front National sta preparando la sua campagna elettorale.. notare che al momento per non essere additato come coloro che cavalcano l'onda, per il momento stanno in silenzio..

notare anche il silenzio di Salvini.. che di normale sta in tutte le televisioni a cianciare qualcosa e ultimamente sta zitto.

non è un caso, mantengono un profilo basso per il momento perché ora è il momento del cordoglio, dei funerali e di stringersi tutti assieme come tanti fratelli, poi passato il momento e digerita la sbornia, useranno questo genere di eventi per le loro idee

Avatar di bardeibardei alle 00:09 del 17-07-2016

Intensificare i controlli per limitare questi eventi la ritengo una stupidaggine. 

Sono fatti improvvisi... inaspettati.

Certamente quello che è successo non si puó commentare.

Chiunque sia stato e per qualunque motivo.

Riesco solo a stare in silenzio davanti a questo strazio, penso che anche questo sia la vita e prego il fato di non ritrovarmici mai. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:43 del 17-07-2016

Fosse facile come dirlo, cara sfogante!! Sono cani sciolti, usano il principio del cavallo di troia. Potrebbe essere chiunque, sono insospettabili...sono dei gran bastardi. Come fai a beccarli? Sono aspiranti suicidi che si votano all'ISIS convinti così, di guadagnare il paradiso!! La follia, è pura follia. Non combattiamo contro un normale esercito, ma contro dei pazzi a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. E non serve chiudere le frontiere, non serve smettere di fare la vita di sempre, non serve l'odio...che puoi fare contro la follia di un singolo? O di due tre pazzi? La nostra unica arma è quella di non dargli la soddisfazione di arrenderci, di spaventarci, come vorrebbero, e pregare di non capitare mai sulla strada della loro trama omicida. Una prece per tutte le vittime! RIP. 😢

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:10 del 17-07-2016

"Perchè nonostante ci siano intelligence e altre forze tutto questo succede ancora? perchè nn si intensifica la sicurezza in tutti i sensi?"

Sì. Dovrebbero potenziare la sicurezza. E' vero, porca miseria! In Francia poi, che han già avuto 2 episodi, avrebbero dovuto potenziarla già da molto tempo!!!

Dovremmo rinunciare alla privacy (a parte che non è che ce ne sia molta...) in nome della nostra incolumità.

E' sbagliato ma forse come misura preventiva, bisognerebbe non accettare musulmani o fare rimpatriare chi vive qui da molto... Certo ci sono i diritti di mezzo. Non è una cosa facile. Ma è inammissibile che gente di merda commetta tali azioni. E certo i musulmani non sono tutti così e non sarebbe giusta una misura del genere, però cavolo, la gente ha paura ! ! !

Si dice che non tutti i musulmani sono terroristi (ed è vero! Non è giusto discriminare, è sbagliato generalizzare) ma che tutti i terroristi sono musulmani! 

Roxanne 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 17-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti