Sab
13
Nov
2010
Ho un ragazzo egoista.
Odio il mio ragazzo.Ultimamente è piu insopportabile del solito.Basta che dico una cosa e lui offende "scherzando".Non ha mai voglia di uscire,non propone mai niente,devo sempre decidere io e lui sta tutto il tempo a dire che è venuto per me e qui e la.Mi fa passare la voglia.Ieri è stato il top.Gli ho detto di far con calma che tanto dovevo andare in un negozio,mi ha fatto aspettare due ore,li in citta da sola.Doveva semplicemente mangiare e lavarsi.Per motivi ignoti ha acceso il pc ed è andato su facebook.bello,la tua ragazza ti aspetta e tu cazzeggi su facebook?poi cosa fa?arriva,mi prende su e mi porta a casa O.O senza dirmi niente,prende e va!Gli avevo detto che la sera rpeferisco stare da sola e riposarmi(con lui non ci si riesce,non gli piacciono i programmi che guardo io,non gli piace la mia casa,vuole sempre fare 600 spuntini),lui mi ha ignorato ed è rimasto tutta la sera.E oggi?è andato a un concerto con dei suoi amici..dalle 5 a ora è sparito.Doveva chiamarmi stasera ma non l'ha fatto.Il nulla.nemmeno un messaggio.Il bello è che il concerto è iniziato un ora fa,quindi il tempo per farlo lo aveva benissimo.Ma sai,è con i suoi amici,non gli servo!quindi perchè cercarmi?!lo odio.
2 commenti
Lascialo
Sono d'accordo con il primo anonimo, questo tipo pensa di poter fare quello che vuole, tanto tu ci sei e ci sarai sempre. Dimostragli che non é cosí...lascialo, e vedrai che ne troverai di meglio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti sta dando per scontata
ti da per scontata, non ti considera più perchè tanto sa che ci sei e non lo lasci. succede spesso, specie se la donna nella coppia tande a fare tutto, a essere efficiente e ad accontentare sempre il partner.
puoi risolvere la cosa facendogli fare "la cacchina": digli che vuoi un periodo di pausa per riflettere sulla vostra storia, e lasciagli intendere che non sai se sarà solo una pausa o un "per sempre". se tiene a te, si darà da fare. se no, non tiene a te, allora non hai perso nulla.