Mer
13
Lug
2016
Odio le mie "migliori" amiche!
Ciao sono Aloneisbetter e ho da poco compiuto 18 anni, sono una ragazza e come tale ho le due classiche migliori amiche. Una la chiameremo Antipatia e l'altra Scemenza. Scemenza ha già compiuto 18 anni (siamo tutte e 3 dello stesso anno) ed è una mia parente. È la classica ragazza fichissima piena di amici (soprattutto maschi) che le sbavano dietro. Non ci siamo frequentate fino alle superiori quando per puro caso siamo capitate in classe insieme. All'inizio ero contenta di avere un parente in classe e così abbiamo legato... Sembrava simpatica, ma ogni volta che litigavamo lei non capiva mai quello che le dicevo (NON LO CAPIVA PROPRIO!) e così per esasperazione le davo sempre ragione. Con il passare del tempo ho capito che era una manipolatrice assurda ma non avendo mai avuto amiche mi accontentavo. Antipatia è la ragazza più antipatica, irritante e approfittatrice del mondo. Fin dalla 2 media siamo state amiche ma non ho mai capito per quale motivo... Successivamente mi ha confessato che aveva paura di me (alle medie ero un po' bruttina e non avendo avuto amiche lei che fu la prima si sorbí tutta la mia esuberanza in merito). Era molto acida e mi sottometteva più volte ma a me andava bene lo stesso... Ingoiavo il rospo e cercavo di farmela andare bene... Io ho sempre tenuto a lei e con il fatto che è piccola piccola ho sempre pensato di doverla proteggere. Non è una che parla di sentimenti, ha avuto pochi ragazzi perché non li reputava giusti per lei e perché per lei l'amore è una cosa schifosa da cui tenersi alla larga. Arrivate in terzo superiore io ho cambiato classe e ho conosciuto ragazze nuove, l'anno successivo Scemenza ha cambiato scuola e Antipatia ha cambiato classe venendo nella mia... Ma sia chiaro... Non perché le mancavo, semplicemente le servivano professori che dessero meno compiti e voti più alti. Tutte e tre abbiamo un gruppo di amici con cui usciamo e tra questi amici c'è anche il mio ragazzo. Abbiamo litigato molte volte per il fatto che passassi troppo tempo con lui e poco tempo con loro, ma Amore è la cosa più bella che mi sia capitata e di certo non ci rinuncio per quelle arpie... Queste litigate hanno continuato ogni anno dal 2 superiore in poi. Io ci rimanevo male perché rimanevo sola come un cane e l'unico che mi aiutava era puntualmente Amore. Da quest anno ho imparato a fregarmene Antipatia ha cominciato a drogarsi e a bere (sarebbe la sua idea di divertimento) e ovviamente rompe sempre perché dice che bisogna andare alle serate a bere e a fumare... A conoscere gente nuova alternativa ecc. Scemenza esce spesso con i ragazzi più grandi quindi non è un grande problema... Io le odio e non vedo l'ora di andare all'università per farmi nuove amicizie... Non sentiranno più parlare di me. Vorrei tanto che soffrissero come ho sofferto io. Mi hanno fatto perdere fiducia nell'amicizia e sinceramente... SONO MEGLIO GLI AMICI MASCHI... LE DONNE SONO CATTIVE E DOPPIOGIOCHISTE!!
Anche voi avete mai avuto amici simili? Che preferireste perdere piuttosto che vivere costantemente nell'angoscia?
4 commenti
perchè le reputi migliori amiche?
La scelta tra Amore, Antipatia e Scemenza m sembra abbastanza facile! ;) inizia a farti nuove amiche sin da ora! non devi mica aspettare per forza di andare all'università! Buona fortuna!
Perché le chiamavi "migliori amiche" allora?
Cercane altre, che ti siano più congeniali.
Non c'è bisogno di attendere l'università per farsi nuove amicizie.
"SONO MEGLIO GLI AMICI MASCHI... LE DONNE SONO CATTIVE E DOPPIOGIOCHISTE!! "
Dipende. Generalizzare è sbagliato.
"Vorrei tanto che soffrissero come ho sofferto io"
Perché augurare del male agli altri? Concentrati su di te. Non ti far sottomettere da chicchessia e trovati nuove amiche.
Ciao.
Roxanne.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non saprei dirti.. il tipo di persone che descrivi, solitamente, più che farmele amiche le evito.