Sab
09
Lug
2016
Non voglio più leggere!
Ho sempre amato leggere e nei libri mi ci sono sempre immedesimata. Ma questa saga di tre libri, mi sta prendendo corpo ed anima. Stupida io e la mia curiosità, ho letto le ultime parole dell'ultimo libro e lei gli dice addio, io non posso tollerarlo! Mi viene da piangere, urlare. Libro maledetto, io lo odio, mi si sta spezzando il cuore. Ma adesso ho deciso, lascio perdere a metà il secondo libro e il terzo non lo leggo proprio, mi rifiuto! Sono incazzata nera!!
6 commenti
beh...ma che tristezza di finale!!!l'autore poteva scrivere l'ultima pagina in modo che il lettore non capisse il finale..."addio"...bah...hai ragione ad essere delusa...che libro è????fantasy???
tu vai avanti con la storia curiosa di sapere perchè dice al suo amore addio....
se ti piace perchè lasciarlo a metá?!preoccupati di più quando fai gli aquisti sbagliati...quando compri dei mattoni inimmaginabili....io ho lasciato a metá4libri e mi spiace...non riesco proprio a finirli...ho letto il finale,ma non mi prendono...peccato perchè uno di quei quattro è anche il mio autore preferito ed è l'unico dei suoi libri che non riesco a finire perchè è pesante...
Ma LOL Consiglio: una come te dovrebbe limitarsi agli Harmony!!! Ciao
una volta c'era il "l'importante è il percorso"...
Ma tu sei matta... Perché hai letto la fine... Io leggo solo lultima parola... Serve ad invogliarmi ad arrivarci, non lultima frase... Ora per punizione ci dici che cos'è.
Oh sì, sono questi i veri problemi della vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non starai leggendo...
La trilogia delle cinquanta sfumature di grigio, vero? Dimmi che stai leggendo qualcosa di veramente accattivante e soprattutto cosa stai leggendo ..anche io voglio immedesimarmi così, sono una lettrice appassionata anche io....